Alessandra Celentano e l’outfit sporty chic della prima puntata di Amici: le scarpe da tennis sono il vero must della stagione

Alessandra Celentano detta la moda con la sua mise sporty chic sfoggiata ad Amici 23: soprattutto le scarpe non sono passate inosservate.

Al via la 23° edizione del talent show più longevo e famoso d’Italia, Amici. Difatti, forte emozione per il debutto domenica 24 settembre su Canale 5, confermando o smentendo tutte le indiscrezioni emerse negli ultimi mesi. La padrona di casa, Maria De Filippi è sempre impeccabile come tutti e sei i giudici, sia per la categoria canto sia per la danza – oltretutto Raimondo Todaro è divenuto una certezza, nonostante alcuni rumors lo ritenessero fuori dal programma, diverse settimane fa.

Personalità iconica e punto di riferimento è proprio lei, Alessandra Celentano, sempre presente. Si è subito distinta per il suo outfit – in stile sporty chic – in particolare le scarpe, pronte per diventare un vero must-have, soprattutto tra i più giovani. Anche la conduttrice le ha notate, evidenziandole così in primo piano e scatenando quindi una sonora standing ovation da parte del pubblico.

Amici 23, il look di Alessandra Celentano fa tendenza ma le scarpe ancora di più

Durante questi anni, il pubblico ha potuto ammirare diverse mise dell’insegnante di danza, alcune assolutamente da copiare. Dai completi alle bluse morbide – in genere di colore nero abbinato ad altre tonalità cromatiche per creare contrasto – Alessandra Celentano detta la moda nel programma tv Amici. Anche durante la prima puntata della nuova edizione – inaugurante così la stagione televisiva – si è lanciata in una sfilata fashion, su richiesta proprio della conduttrice – inscenando inoltre un piccolo sketch.

Alessandra Celentano Amici 23 look sporty chic scarpe
Le scarpe dell’insegnante di danza fanno sognare: già in tendenza (Credits: Amici Witty Tv) – velvetmusic.it

L’outfit – come dichiarato dalla medesima interessata – presenta uno stile sportivo ma con un tocco di eleganza. Immancabile un completo scuro, costituito da maglia e pantalone – simile ad una tuta – impreziosito da una collana lunga e intrecciata nonché una camicia – adibita a giacca – giocando sulle cromie del bianco e del nero – come si evince, quest’ultimo è una costante. Ma il pezzo forte sono le scarpe, da ginnastica, caratterizzate da un evidente plateau e adornate con le scritte colorate e font differenti.

Un dettaglio estroso che ha destato la curiosità dei fan – pronti a chiedere quale fosse il brand – ma anche la stessa Maria De Filippi si è rivelata stupita, domandandole: “hai le scarpe con il rialzo?“, ottenendo per tutta risposta: “siccome sono bassa, mi devo un po’ sollevare“. Ormai tutti le vogliono – cavalcando l’onda della moda – per quanto debba piacere il genere e sui social gli utenti sono impazziti, definendola ‘unica‘ e quale vera ‘queen‘ indiscussa.

Impostazioni privacy