Annalisa torna a parlare della presunta gravidanza: come ha vissuto quel polverone?

Annalisa ha rivelato come ha vissuto il gossip sulla sua presunta gravidanza: un rumors smentito immediatamente.

Annalisa chiude la stagione estiva con il debutto d’un nuovo singolo, Sola, che completa la trilogia dei pezzi che l’hanno resa regina dei tormentoni estivi. Dopo Bellissima e Mon Amour, l’ex allieva d‘Amici presenta l’album E poi siamo finiti nel vortice, che si annuncia un successo. La cantante è pronta a debuttare il 4 novembre al Forum di Assago già sold out: un appuntamento con i fans che l’emoziona particolarmente. Gli ultimi mesi per Annalisa sono stati impegnativi, ma anche rappresentativi d’un lungo percorso artistico a cui si è dedicata totalmente.

L’Estate 2023 ha segnato anche un momento speciale nella vita privata d’Annalisa. L’artista è convolata a nozze ad Assisi con il manager Francesco Muglia. I due si sono conosciuti per caso ad un evento e fra loro è scattato subito qualcosa. Il matrimonio è avvenuto in forma privata alla presenza delle famiglie, qualche giorno dopo la cerimonia hanno festeggiato con gli amici. L’evento ovviamente ha scatenato il gossip che ha subito puntato il dito sulla cantante.

Annalisa è finita al centro dei rumors a causa d’una presunta gravidanza. La cantante, che per il momento è dedita soprattutto al suo lavoro, ha raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della sera come ha vissuto il polverone mediatico riguardo il suo stato interessante, immediatamente smentito dall’artista. L’ex allieva d’Amici sa gestire i rumors, non è la prima volta che le capita, ma in questo caso ha trovato il pettegolezzo fuori luogo.

Annalisa, la reazione al gossip sulla gravidanza: “Per chi lo vive non è bello”

Il gossipi mi ha dato fastidio? Un po’ si. È una sfera privata che dovrebbe essere rispettata. Non sono incinta e fortunatamente non stavo vivendo un momento difficile legato a quello, ma per chi lo vive non è bello”, ha esordito la giovane cantante. Annalisa ha poi aggiunto: “Non è il massimo stare con l’occhio puntata sulla pancia dopo che una si è sposata. Potrà succedere fra 5 anni o anche mai.”

Annalisa in concerto
Annalisa commenta i rumors sulla gravidanza (foto Ansa- Velvetmusic.it)

Annalisa non esclude la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, un palco che considera importante. Nonostante i tanti impegni che l’attendono nei prossimi mesi se avesse il pezzo giusto non direbbe di no: “Quando lo guardo da casa mi viene sempre voglia. Stavolta non lo so è un anno importante, se spunta la canzone perfetta magari si.”

Impostazioni privacy