Madonna in foto senza filtri: la regina della musica si mostra al naturale

Siamo abituati al trasformismo di Madonna. Ma ogni tanto si concede di stupire ancora di più i suoi numerosi fan mostrandosi al naturale.

Madonna è la regina indiscussa del pop. E lo è da decenni ormai. Quasi quaranta anni. Ha iniziato la sua carriera con hit che rimarranno nella storia, per poi sperimentare sound ripresi dalla musica indiana e spagnola. Ciò che la ha resa unica, e pioniera di un certo stile, è sempre stata l’accoppiata vincente di provocare ed allo stesso tempo produrre musica di qualità.

Anche gli haters, che sono davvero pochi, non possono non ammettere che in Madonna c’è più di una faccia. Lady Gaga forse è l’unica ad avere il carisma e la voce per essere sue degna erede. Per il resto la regina del pop asfalta tutte le le altre cantanti del momento che dopo qualche album vengono dimenticate.

Madonna, da trasgressiva a filterless

Ad accompagnare una musica accattivante ci sono sempre state la danza ed il look. Imitato ed invidiato. Ed ora che ha 65 anni non si arrende a lasciare le scene. Anzi, vuole continuare ad essere protagonista. Ed il suo nome, accoppiato alla facilità di creare contenuti sui social, diventa virale in un momento. A metà tra i sessanta ed i settanta anni Madonna viene ritratta in stile dark o pantera sexy. Per il suo compleanno dei 64 anni si è fatta fotografare mentre bacia ‘alla francese’ due donne.

madonna con la sua agente
Madonna e Maha Dakhil Jackson (Screenshot da Instagram – secretagentm) – velvetmusic.it

Una delle quali è la sua agente Maha Dahil Jackson. Sua collaboratrice ed amica intima, al punto che chiama Madonna ‘sorella’ sui social. Madonna continua a ricalcare quel ruolo sensuale e trasgressivo che la ha resa così amata ed odiata negli anni. Solo che ora ha 65 anni. Ed allora è arrivato – da tempo – il momento di un ritocchino. Anzi, più di uno.

Il suo volto ormai è riconoscibile a grandi linee. La donna che mostrava se stessa in maniera prorompente ora sembra molto simile a tutte le altre donne che hanno fatto un passaggio sotto i ferri della chirurgia plastica. Zigomi alti, occhio tagliato, mento a punta, labbra gonfiate. Quindi Madonna tiene ancora incredibilmente al suo aspetto, sempre più artefatto.

Ed incredibilmente la vediamo in un post della sua agente Maha Dahil Jackson con un filo di trucco invisibile, e senza filtri. Si potrebbe definire ‘al naturale‘. Un anno dopo il fatidico bacio Maha festeggia con Madonna. Il commento dell’agente è: “Happy birthday to my dear sister, ‘a bride married to amazement’ Viva with that badass life force. I cherish you“. Che tradotto vuol dire: “Buon compleanno alla mia cara sorella, ‘una sposa sposata con lo stupore’ Viva con quella forza vitale cazzuta. Ti adoro“.

Impostazioni privacy