Amici, la frase di Garrison non piace al pubblico: web in rivolta

Bufera su Garrison che, nell’ultima puntata di Amici, ha detto una frase che non è piaciuta per niente al pubblico del programma. 

Da qualche settimana si è formata la nuova classe di Amici, il rinomato talent condotto da Maria De Filippi. Nella scuola più seguita di sempre tanti giovani ballerini e cantanti sudano e si impegnano per seguire i loro sogni, sempre sotto la supervisione e il consiglio dei coach. Ma che cosa è successo di recente ad Amici?

Come di consueto, Amici accompagna i pomeriggi di milioni di italiano. Oltre alla fascia pomeridiana di Canale 5, il talent di Maria De Filippi va in onda la domenica pomeriggio. Nel corso della puntata più lunga, gli allievi si sottopongono a sfide ed esibizioni, con la partecipazione di giudici d’eccezione.

È quanto successo nel corso dell’ultima puntata, dove in studio sono stati invitati 3 giudici d’eccezione. Per il canto c’era Irama, ex star del talent, mentre per il ballo erano presenti Irma Di Paola e Garrison. I professionisti hanno osservato attentamente le esibizioni degli allievi, dando un voto che ha influito sulla classifica per ogni disciplina. Nulla di strano, se non fosse per quello che è successo nel corso dell’esibizione di un alunno. Di che cosa si tratta?

Amici, perché tutti si sono scagliati contro Garrison?

L’alunno un questione è Simone Galluzzo, giovane ballerino nella scuola di Canale 5. Il danzatore romano si è esibito nel pomeriggio di domenica di fronte a Irma Di Paola e a Garrison. Come già accennato, i due professionisti sono stati chiamati per dare una valutazione agli allievi e proprio Garrison si è espresso a proposito dell’esibizione di Simone. Purtroppo, però, quello che ha detto non è piaciuto per niente al pubblico.

Garrison amici
Simone e Garrison ad Amici ( foto profilo ufficiale IG @amiciufficiale-velvetmusic.it)

Le parole di Garrison, infatti, sono subito diventare virali, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan del ragazzo. Secondo quanto riportato da Fanpage, il coreografo americano ha definito il giovane “brutto”, facendo così insorgere non solo il pubblico in studio ma anche quello sul web.

In particolare, la polemica si è scatenata sulle parole di Garrison, rivolte proprio ad un ragazzo sensibile come Simone. Più volte, infatti, il ballerino ha espresso la sua insicurezza, che è stata alimentata ancora di più dalle parole di Garrison. La stessa De Filippi è intervenuta nella diatriba a sostegno di Simone, ma ormai le parole del coreografo avevano già indignato tutti.

Giovanissimo, Simone è uno degli allievi più promettenti nella scuola di Amici 2023. I più attenti lo avranno riconosciuto quando, lo scorso anno, il ragazzo era già apparso nella scuola di Canale 5. All’epoca Simone aveva fatto solo una piccola incursione nel talent, ballando con Umberto in una coreografia di Veronica Peparini.

Impostazioni privacy