Matthew, il cantante di Amici 2023 che conosce Irama: spunta il retroscena sul loro rapporto

Amici 2023, Irama ammette di conoscere il giovane Matthew: il retroscena chiarisce tutti i dubbi sia in studio che a casa.

I fan di Amici 2023 hanno atteso con ansia la seconda puntata del talent show, andata in onda ieri 1 ottobre, per vedere cosa sarebbe successo quando Irama e Matthew si fossero incontrati sul palco. I rumor su un’amicizia duratura tra i due hanno alimentato la curiosità dei telespettatori, creando aspettative e speculazioni sulle dinamiche del loro rapporto.

Quando Matthew è entrato nella scuola di Amici è stato subito etichettato come “il migliore amico di Irama”, ma quanto di questa amicizia è reale e quanto influenzerà effettivamente la gara? La puntata di ieri sera ha dimostrato non solo l’eccezionale talento dei concorrenti, ma anche la natura imprevedibile della competizione. Ogni giorno per gli allievi di Amici ci sono nuove sfide e opportunità, e l’episodio dell’1 ottobre è stato un perfetto esempio di questa dinamica.

Amici 2023, Irama ammette di conoscere Matthew

Nell’episodio speciale andato in onda su Canale 5, finalmente sono stati dissipati i dubbi. Su suggerimento di Maria De Filippi, Irama ha confermato che conosceva Matthew, poiché entrambi provengono dallo stesso quartiere. Tuttavia, ha chiarito di non aver mai sentito Matthew cantare prima di quel momento. Questa rivelazione ha posto le basi per un giudizio equo da parte di Irama.

Irama
Irama (Ansa Foto, VelvetMusic.it)

Quando Matthew si è esibito con la cover di “Walk on the Wild Side” la performance ha conquistato Irama, che ha assegnato un punteggio impressionante di 9. Questo voto ha portato Matthew al primo posto nella classifica della gara di canto, a pari merito con Lil Jolie. La loro eccezionale esibizione li ha posizionati come i migliori della giornata, mostrando il loro talento e il duro lavoro che hanno dedicato alla loro arte.

La sfida si fa dura già alla seconda puntata

Tuttavia, mentre alcuni allievi si sono esibiti in modo straordinario, altri hanno affrontato sfide. Sarah, dopo una performance meno convincente, è stata classificata come la meno brava della giornata, mentre un infortunio ha impedito a Dustin di partecipare alle prove di danza. Un’altra delusione è stata l’esibizione di Nicholas, del team Todaro, che non è riuscito a conquistare la giuria e ha ricevuto un modesto punteggio di 2.

Irama
Irama (Ansa Foto, VelvetMusic.it)

L’incontro tra Irama e Matthew ha confermato che, nonostante la loro conoscenza, il giudice sarà imparziale e giudicherà ogni esibizione sulla base del talento e dello sforzo mostrato. La competizione è diventata più intensa, e i concorrenti sono chiamati a superare le sfide e a dimostrare il loro valore ogni volta che salgono sul palco.

Impostazioni privacy