Amici 23, uno degli allievi vuole lasciare a causa di Rudy Zerbi: critiche pesantissime del prof

Uno degli allievi della scuola vuole abbandonare il talent show. La causa sarebbe da imputare alle parole di Rudy Zerbi.

Il coach gli ha infatti rivolto delle osservazioni che il giovane artista ha definito come critiche poco costruttive. A seguito delle dichiarazioni dell’insegnante, il cantante ha deciso di abbandonare il suo percorso nel programma in onda su canale 5. Domenica 24 settembre è andata in onda la prima puntata di Amici 23 e sono stati presentati i ragazzi che hanno composto la classe.

Tra i cantanti c’è il diciannovenne, Ezio Liberatore che nel suo passato ha avuto già qualche esperienza nel versante musicale, poiché ha pubblicato diversi brani su Spotify. Il giovane è un allievo appartenente alla scuderia di Anna Pettinelli ed in seguito ad una sua esibizione, Rudy Zerbi ha espresso il suo punto di vista sulla performance.

Ezio, non ha risposto alle parole del coach ma, quando è giunto in casetta ha dato libero sfogo al suo rammarico con un amico. Il cantante ha esordito dicendo: “Me ne vado. Me ne voglio andare. Non è il posto per me questo, dove mi posso sentire me stesso “– ha chiosato il giovane all’amico Holden, per poi aggiungere: “sono stato scemo a non rispondere a Rudy e, a non dire quello che pensavo veramente. Mi ha detto che non ho personalità, mi sono spento. Io non riesco a essere me stesso. Se me ne devo andare me ne vado, ma me ne vado a testa alta. La sua non è una critica costruttiva”.

Amici 23, Ezio non si sente a suo agio in casetta

Le parole di Rudy sono state per il giovane artista profondamente taglienti, tanto che ha pensato dunque di lasciare la scuola di Canale 5. La sua insegnante, la coach Anna Pettinelli ha parlato con lui, cercando di fargli cambiare idea ma, per il momento sembrerebbe che non abbia ottenuto alcun risultato. Il giovane cantante ha spiegato che la scelta di abbandonare la trasmissione potrebbe sembrare a prima vista una resa, ma in realtà è un atto a tutela del suo benessere mentale.

Ezio Amici 23
Ezio Liberatore vuole lasciare la scuola (Velvetmusic.it – Fonte Instagram @amiciufficiale)

Ezio ha rivelato che la convivenza in casetta non gli va a genio, poiché tende a stare in disparte rispetto al gruppo. Teme infatti di litigare con i suoi compagni d’avventura. Ha definito il clima che si respira nella scuola come falso, in casetta secondo il suo punto di vista non ha trovato amici veri. Per tutte queste motivazioni, il giovane artista sta valutando di lasciare la scuola. Bisogna dunque attendere qualche giorno per capire se lascerà o meno il talent.

Impostazioni privacy