Holden spopola ad Amici 23: il figlio del marito di Laura Pausini vola su Spotify

Holden è già una una star. Il giovane cantante di Amici ha infatti raggiunto un successo travolgente su Spotify. 

Amici 2023 è ufficialmente partito e sta entrando nel vivo. Tra i nuovi allievi, quello che ha colpito maggiormente l’attenzione del pubblico è il cantante Holden,  figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini.

Di certo, il giovane artista era già noto ai più, infatti non è un esordiente nel mondo della musica. Nato e cresciuto in una famiglia nella quale infatti è dedicata al settore, l’artista lavora da anni come producer. Il suo nome all’anagrafe è Joseph Carta ed è il figlio di Rebecca Galli e Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini. Il rapper e producer ha già raggiunto notevoli traguardi nonostante la sua giovanissima età è infatti riuscito ad ottenere il platino per Na Na Na.

Ha 23 anni ed ha iniziato ad intraprendere la sua strada nel panorama musicale nostrano da qualche anno, quando ha compreso di possedere una viscerale passione per il mondo Pop/EDM e si è esibito nelle discoteche romane. Il suo pseudonimo è tratto dal nome del protagonista del famoso romanzo di Salinger, Il giovane Holden libro che l’artista ama perché si identifica con: “il forte senso di ribellione e di angoscia nei confronti di ciò che lo circonda”.

Holden non è dunque un esordiente, nonostante infatti sia giovanissimo, nel 2019 ha pubblicato il suo primo EP, poco tempo dopo pubblica i singoli Come le altre e Non fa per me ma il vero successo, quello travolgente, arriva con la pubblicazione del brano Na Na Na che ottiene la certificazione platino nel 2021 e conta milioni di visualizzazioni su Spotify.

Holden su Spotify è già una star

Proprio su Spotify, Holden ha raggiunto un successo travolgente tra i suoi singoli più apprezzati c’è di certo Na Na Na che conta attualmente 43.948.014. Cadiamo insieme 18.55.109. Non fa per me 16.628.54. Come dimostra lo scatto, i suoi singoli sono stati cercati ed ascoltati dagli utenti milioni di volte, segno incontrovertibile che i suoi brani piacciono e non poco.

Holden
Holden è una star, i dati parlano chiaro (Velvetmusic.it – Fonte Spotiy/Instagram)

Il brano Cadiamo insieme ha ottenuto ben 18 milioni di stream e Frate e Barriere non sono da meno. A gennaio del 2023 ha pubblicato il singolo ufficiale Lampi, inoltre ha collaborato con artisti del calibro di Coez e Gemello. Joseph è il terzogenito che Paolo Carta e Rebecca Galli hanno messo al mondo, ha infatti due fratelli ed una sorella che suo padre ha avuto dalla lunga relazione con la cantante, Laura Pausini. Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto, ma si vocifera che abbia avuto una relazione con Cecilia Cantarano una delle tiktoker più famose d’Italia.

Impostazioni privacy