Amici, il crollo di Ezio: le prime difficoltà del cantante

Ezio, dopo le prime puntate di Amici, è andato in crisi: l’allievo della Pettinelli ha confidato ai compagni le difficoltà che sta vivendo.

La ventitreesima edizione di Amici ha esordito su canale 5 domenica 24 settembre. La prima puntata ha visto in onda la formazione e la presentazione della nuova classe: i ballerini e i cantanti, dopo aver superato vari step ai casting, si sono presentati davanti ai professori. Dopo l’esibizione i maestri di danza e canto hanno scelto a chi consegnare la maglia. Ezio Liberatore è entrato nella scuola ed è stato scelto da Anna Pettinelli che ne ha apprezzato la voce.

Durante la puntata ha cantato ben due canzoni: prima una cover di John Legend All of me e subito dopo un suo inedito, dal titolo Non dire mai. Sono passati pochi giorni dalla partenza e a quanto pare, proprio l’allievo della conduttrice radiofonica ha avuto una prima crisi. Parlando con i suoi compagni, ha raccontato le difficoltà che sta vivendo all’interno della scuola.

Amici 23, brutto momento per Ezio: il cantante vive una prima crisi

Da quando è iniziata la nuova edizione di Amici il pubblico ha avuto modo di seguire le prime due puntate- andate in onda di domenica- e il daytime, in settimana. I ragazzi sono già entrati nel vivo del loro percorso, facendo lezioni, tante prove e gare. Sono passati pochi giorni ma a quanto pare, l’allievo di Anna Pettinelli, ha già incontrato le prime difficoltà.

amici difficoltà ezio
Amici, Ezio racconta le difficoltà che sta vivendo (Foto Mediaset Infinity- velvetmusic.it)

Parlando con i suoi compagni Ezio ha raccontato che non sta affrontando benissimo la convivenza: “C’è un clima di falsità qua in mezzo. È un contesto dove non ci sono amicizie vere”. Il giovane ha il timore che il contesto in cui si trova non gli permetta di farlo uscire completamente fuori: “Non so se continuo questo percorso”, ha aggiunto. La sua insegnante, dopo aver ascoltato le sue parole, l’ha richiamato, invitandolo ad uscire da questo stato, per non stare sempre male: “Decidi, o stai qui dentro in una certa maniera o prendi la porta e torni a casa tua. Non ci sono vie di mezzo”.

A quanto pare il cantante ha alcune difficoltà ad ambientarsi con gli altri ragazzi e dopo le sue lamentele, è stato immediatamente chiamato dalla Pettinelli. Ma non è l’unico momento di malessere vissuto dall’allievo. Infatti, dopo la puntata di domenica 1 ottobre, ha riportato ancora lo stesso problema. Sfogandosi con gli altri cantanti, ha anche spiegato di non accettare la critica di Rudy. Quest’ultimo gli ha infatti detto che non ha personalità. Dopo la registrazione ha quindi manifestato l’intenzione di poter andare via. 

Impostazioni privacy