“Mi aspettavo di tutto tranne questo”: sconforto per Nicholas, Alessandra Celentano lo ha messo in difficoltà

Amici, Nicholas cade nello sconforto dopo le parole e la richiesta di Alessandra Celentano: il ballerino si è sfogato con il suo maestro.

Amici di Maria De Filippi è tornato su Canale 5 con la nuova edizione. Domenica 24 settembre è andata in onda la prima puntata con la formazione della classe. Sono stati scelti dai professori i ballerini e i cantanti che proseguiranno il percorso all’interno della scuola. Non sempre però tutti gli allievi hanno ricevuto una preferenza: Nicholas -scelto da Raimondo Todaro– ha trovato un secco no da Alessandra Celentano.

Anche nella seconda puntata, il giovane ha ricevuto parecchie critiche dalla maestra. Non solo gli ha detto di non avere un fisico adatto a fare il ballerino, ma gli ha spiegato di essere molto carente nello studio. Nicholas ha cominciato a studiare danza dal periodo del Covid. Nonostante questo, Raimondo ha voluto dargli una possibilità, vedendo in lui del potenziale. Negli ultimi giorni però Alessandra gli ha consegnato un compito che lo ha mandato fortemente nello sconforto.

Amici, nuovo compito per Nicholas: il ballerino non la prende bene

Nicholas è entrato ad Amici, scelto da Raimondo Todaro. Quest’ultimo gli ha voluto dare una possibilità, nonostante i pochi anni di studio. Alessandra Celentano ha però subito messo in chiaro la situazione e sia nella prima puntata che nella seconda gli ha spiegato di non apprezzarne le doti. Negli ultimi giorni ha deciso di metterlo alla prova, assegnandogli un compito che non ha preso proprio bene.

amici nicholas difficoltà
La Celentano mette in difficoltà Nicholas (Foto Mediaset Infinity – velvetmusic.it)

Nel messaggio ha prima messo in risalto i suoi ‘difetti’, parlando della posizione sbagliata delle gambe, dei piedi, dei movimenti e in generale del suo fisico non ballerino, per poi spiegare cosa dovrà svolgere. A quanto pare Nicholas dovrà impegnarsi in una coreografia in cui, in una parte si accenna a quello che fa un culturista, e in un’altra invece si danza. Inoltre dovrà fare ginnastica correttiva: “Ne parlerò con il vostro personal trainer e dovrai fare ginnastica correttiva“, ha detto la Celentano. Dopo aver visto la coreografia, presentata da un professionista, il ballerino ne ha parlato con il suo maestro in sala.

Non si aspettava le parole della maestra e ha avuto modo di spiegarlo a Raimondo: “Non sono d’accordo, il fatto di essere troppo grosso per fare il ballerino, mi sembra una cavolata. Mi aspettavo di tutto tranne questo”. Todaro parlando con Nicholas- che ha avuto un momento di sconforto- ha voluto in qualche modo sostenerlo, per poter poi affrontare al meglio il compito che Alessandra gli ha consegnato.

Impostazioni privacy