Amici 2023 anticipazioni: sfide, gare di canto e ballo e il clamoroso ritorno di un’ex allieva

Continuano le puntate di Amici di Maria De Filippi: cosa succederà? Sono state svelate le prime anticipazioni a riguardo.

Il famosissimo talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo già da subito attirare l’attenzione di tutto il pubblico televisivo. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Tantissimi sono infatti stati i talenti che sono stati scoperti durante tutti questi anni, e che sono diventati oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

Questa nuova edizione ha già fatto breccia nei cuori dei fan, e c’è adesso molta curiosità per quello che succederà domenica 8 ottobre 2023. 

Le anticipazioni di Amici: grandi sorprese all’orizzonte

Il nuovo episodio del talent andrà appunto in onda domenica pomeriggio, e si prospettano già grandi sorprese. L’ospite d’eccezione sarà l’ex allieva Annalisa, che presenterà il suo nuovo brano Ragazza Sola. Le anticipazioni hanno in primis rivelato come si sono classificati i ballerini, che hanno tutti conquistato il pubblico con le loro doti artistiche e con i loro talenti.

marisol vince la gara di amici
Amici, le anticipazioni (foto: Ig profilo uff. Amici -velvetmusic.it)

Tra le tante performance che sono state realizzate dagli allievi, un grande impatto ha avuto l’esibizione di Marisol. La danzatrice ha infatti svolto il compito di latino che le è stato dato da Raimondo Todaro, e lo ha superato a pieni voti. Alessandra Celentano si è così detta molto orgogliosa della sua allieva. Nicholash ha invece svolto il compito della Celentano, ma ha avuto come voto 2, anche perché il ballerino ha voluto modificare la coreografia. A vincere la gara di improvvisazione – che ha visto come giudice Sebastian – è invece stata Sofia, che ha battuto Marisol e Nicholas. La ragazza ha così avuto la possibilità di prendere parte ad un evento dei Pink Floyd.

Anche i cantanti hanno avuto l’opportunità di mostrare il proprio talento e di cimentarsi in diverse prove. La gara di inediti è stata infatti vinta da Petit e, per questo, il suo brano verrà prodotto da Takagi e Ketra. Sarah ha invece vinto la sfida, che ha visto come giudice Beppe Vessicchio, contro Alice. In studio è arrivata anche la giudice di ballo Virna Toppi, che pare abbia avuto una discussione con la Celentano. Non resta quindi che attendere la prossima puntata del talent, per scoprire cos’altro succederà nel corso dell’episodio. Le novità sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy