Amici, Sarah Toscano ha un’altra grande passione oltre alla musica: di cosa si tratta

Sarah Toscano ha conquistato i giudici di Amici con il suo talento musicale, ha anche un’altra passione: ecco cos’altro fa la cantante.

Il noto talent show – condotto ogni anno da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, conquistare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Numerosi sono infatti stati i talenti che sono stati scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

Tra questi c’è Sarah Toscano, la nuova allieva della Scuola di Amici. Molti fan l’hanno apprezzata per le sue doti canore, ma è stato adesso scoperto che la fanciulla ha anche un’altra passione.

Sarah Toscano non solo musica, ecco cos’altro fa la giovanissima

Nata a Vigevano nel 2006, Sarah ha sempre manifestato un grande amore per la musica e, nonostante la sua giovane età, ha già all’attivo diversi singoli pubblicati. Nel 2022, sono infatti usciti i brani 9 giugno e Riflesso e, nello stesso anno, è diventata una dei 20 finalisti di Area Sanremo. Questa esperienza le ha dato la possibilità di vincere la Targa Vittorio De Scalzi, pur non riuscendo a partecipare a Sanremo Giovani.

sarah toscano gioca a tennis
Sarah Toscano non è solo cantante, ma gioca anche a tennis (foto: Instagram profilo uff. Sarah Toscano -velvetmusic.it)

Il suo volto è apparso per la prima volta nel piccolo schermo nel 2023, quando è appunto stata selezionata per essere un’allieva di Amici. La Toscano ha infatti conquistato tutti con il suo inedito Touche e con la cover della canzone di Calcutta Del Verde. Ha così conquistato un banco grazie al Sì di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Non tutti sanno però che Sarah ha anche un’altra grandissima passione, com’è possibile notare sui suoi profili social. La cantante è infatti una giocatrice di tennis, uno sport che pratica sin da giovanissima e che le ha dato la possibilità di giocare nella serie C di tennis femminile.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, sono infatti spuntati spesso scatti che la ritraggono su un campo da tennis mentre si diletta in questa disciplina, che è per lei molto importante. Attivissima sul web, la cantante pubblica inoltre molto spesso fotografie che rappresentano la sua quotidianità e la sua vita personale. Adesso è sempre più amata dai telespettatori, che non possono intanto fare a meno di guardare le puntate della nuova edizione di Amici. Le sorprese, in serbo per i fan, sono sempre moltissime.

Impostazioni privacy