Amici, Holy Francisco era già apparso in tv: lo ricordate in questo famosissimo talent?

Il nuovo allievo di Amici, Holy Francisco, non è affatto nuovo nel piccolo schermo: ecco dov’è altro apparso il cantante.

Il celebre talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha subito fatto breccia nei cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti nel corso del programma, che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano.

Tra questi, è adesso arrivato nella Scuola di Amici un nuovissimo allievo: si tratta del giovane cantante Holy Francisco, che è apparso in passato anche in un altro programma tv.

Holy Francisco non è nuovo in tv: ecco dov’era stato visto

Il talento del giovane artista si è notato subito in tv, ma molti fan si sono subito accorti che il suo volto era già apparso in passato nel piccolo schermo. Nato nel 2005 a Gela (Caltanisetta, Sicilia), il suo vero nome è Francesco Guarnera ed è sempre stato appassionato di musica. Il suo sogno è infatti proprio quello di diventare un cantante professionista.

holy francisco a x factor
Holy Francisco, com’era in passato (foto screenshot Youtube – velvetmusic.it)

Ha così mosso i suoi primi passi pubblicando il singolo Vai via nel 2021, e ha iniziato così a girare per i locali della sua città. La sua prima apparizione televisiva è avvenuta nel 2022, quando ha preso parte al talent show X Factor presentando il brano Martina. Il suo percorso nel programma non è però durato molto, e ha così deciso di tentare la strada di Amici di Maria De Filippi. La sua voce ha subito conquistato tutti, e i telespettatori si sono subito chiesti qualche curiosità in più su di lui.

Non si hanno però molte informazioni sulla sua vita sentimentale, dato che lui è molto riservato. Si sa però che è molto legato alla sua mamma, che lo accompagnò ai provini di X Factor e che ha un ruolo fondamentale nella sua vita. In passato, ha inoltre avuto una relazione con una ragazza di nome Martina, a cui è appunto dedicato il suo omonimo singolo. Spulciando sui suoi profili social, si è invece notato che sarebbe oggi legato ad una ragazza di nome Lara.

Muove i primi passi nella carriera musicale pubblicando il singolo Vai via nel 2021 e iniziando a girare per i locali della sua città. Con l’auto del produttore Erre continua la sua attività fino al lancio del nuovo singolo Martina, presentato come inedito anche alle Audition di X Factor 2022. Un brano molto semplice, a tratti ingenuo, ma dal ritornello dirompente, che gli vale quattro sì convinti dai giudici:

Impostazioni privacy