“Non ho più…” Giorgia Soleri e la confessione (triste) dopo l’addio a Damiano

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin conducono vite separate, solo ora l’influencer ha rivelato cosa le manca da quando i due si sono detti addio.

Chiudere una relazione importante non è mai semplice, a maggior ragione se durava da anni e si era convinti di avere trovato la persona giusta, al punto tale da costruire un futuro insieme. A volte, però, diventa inevitabile prendere atto quando il rapporto non è più quello di un tempo e prendere due strade diverse, nonostante possa fare male, ma lo si fa perché si pensa che questo sia il bene di entrambi.

Questo è quanto accaduto anche a Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin, che davano l’idea di una coppia solidissima, al punto tale che lei non esitava appena ne aveva la possibilità a seguirlo quando lui era impegnato in tournée, ma anche per loro è arrivata la parola fine. Abituarsi alla nuova realtà non è semplice, lei stessa non esita ad ammetterlo.

Giorgia Soleri e la nuova vita senza Damiano

Si pensa spesso che i personaggi famosi non abbiano grandi problemi ad accettare la fine di una storia d’amore, al punto tale da “ripiegare” ben presto con una nuova persona al proprio fianco. Questo a volte può essere vero, ma si tratta di una situazione che può accadere anche nella vita di molti di noi, ma che non deve essere considerata un ripiego, bensì come un incontro importante, che permette di accantonare la delusione.

Nel caso di Giorgia Soleri al momento non c’è alcun nuovo sentimento all’orizzonte, ma la consapevolezza di come la sua vita sia inevitabilmente cambiata da quando è maturato l’addio con Damiano dei Maneskin. Il primo passo che è stata costretta a fare è stato quello più ovvio, ma ce può essere difficile da sopportare, soprattutto nel primo periodo: cambiare casa.

Giorgia Soleri single
Giorgia Soler, abituarsi alla vita da single non è semplice (Foto | Instagram @giorgiasoleri_ – Velvetmusic.it)

Non a caso, lei non ha ancora un letto dove dormire, pur avendo già una casa dove stare. Altri arredi sono già presenti, ma manca l’elemento fondamentale in cui dormire, quello in cui trovare rifugio specialmente se si è reduci da una giornata stancante. Questo può sembrare un aspetto di secondo piano, ma non lo è di certo, chi è alle prese con un trasloco o lo ha fatto in passato non può che confermare.

Un cambiamento difficile da accettare

Almeno per ora quindi lei è costretta a fare di necessità virtù, ben sapendo che il negozio a cui ha deciso di rivolgersi sta ritardando con le consegne. Non avendo altro posto dove stare, Giorgia Soleri non può fare altro che adattarsi.

“Il letto nuovo arriva a inizio novembre, quindi per ora sto cercando un’alternativa” – ha raccontato la giovane ai suoi follower su Instagram.

Anche in questo però lei ha dimostrato inventiva e ha trovato una soluzione, ma non si è rivelata così ideale: “Ho comprato un materasso autogonfiabile da parcheggio, è stata davvero l’idea del secolo – ha sottolineato -, ma non ho pensato di avere tre gatti. Il materasso gonfiabile è ormai praticamente andato, per questo mi sveglio tre o quattro volte a notte per rigonfiarlo. Non mi resta quindi che cercare un’alternativa”.

A quel punto lei non ha potuto che rivolgersi ai suoi fan chiedendo suggerimenti, in attesa che questa fase di adattamento possa presto giungere al termine.

Impostazioni privacy