Matthew conquista Annalisa: per il giovane contante, arriva la consacrazione ed un importante paragone

Matthew ha letteralmente conquistato Annalisa, il giovane cantante ha ricevuto elogi che non sono passati in sordina. 

Domenica 8 ottobre 2023 è andata in onda su Canale 5 come di consueto, una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. I cantanti ed i ballerini della scuola si sono esibiti e sono stati giudicati da personaggi illustri sia della danza che del canto. Tra loro c’è stata anche Annalisa. L’interprete è stata chiamata a giudicare le performance live degli allievi di canto e sul finire si è esibita sulle note di Ragazza sola, il nuovo brano che su Spotify ha già raggiunto i 2.920.996 di streams.

Prima che allietasse il pubblico con la sua performance, la timoniera dello show ha elencato tutti i grandi successi che ha raggiunto nel corso di questo ultimo anno. La cantante ha detto con estrema umiltà di non sapere a cosa fosse dovuto cotanto apprezzamento da parte dei fan nei suoi confronti e, così è intervenuta Maria De Filippi, la quale le ha detto: “Come non lo sai? Sei sempre stata bravissima, poi a volte la gente se ne accorge tardi, ma l’importante è che se ne accorga”.

Matthew ha ricevuto un grande complimento da Annalisa

Come accennato, la cantante dei record è stata chiamata nello studio di Canale 5 oltre che per esibirsi, per giudicare le performance dei giovani allievi. Tra coloro che hanno ricevuto grandi apprezzamenti da Annalisa c’è stato di certo Matthew, il cantante appartenente alla scuderia di Rudy Zerbi.

Annalisa-Matthew
Annalisa ha fatto un grande complimento a Matthew (Velvetmusic.it -Instagram @amicivideosof)

Il giovane ha intonato un brano di Tommaso Paradiso, l’esibizione però non è stata brillante e, Annalisa si è rivolta a lui dicendogli: “Secondo me tu hai una bella presenza e anche qualcosa di forte a livello di interpretazione. Comunque coinvolgi, l’autogestione vocale dovrai farci un lavoro, però mi piaci molto. Non lo so, mi fai venire un po’ in mente un giovane Grignani. Hai una roba rock che mi piace”.

Il giovane, nonostante dunque si sia posizionato non molto in alto nella classifica ha ricevuto un grande complimento da parte di Annalisa e, tanto basta per affermare che se, una fuoriclasse come lei ha speso delle belle parole, paragonandolo ad uno dei colossi del rock italiano, significa che ha un grande potenziale.

Matthew ha poi spiegato che ha avuto un po’ di tosse e di non essere stato bene, Maria De Filippi gli ha dunque domandato perché non l’avesse fatto presente. Da qui è nato un simpatico siparietto, il giovane cantante ha infatti detto di aver pagato le conseguenze della sua poca attenzione nel prendersi cura di se stesso.

Impostazioni privacy