Vasco Rossi, l’annuncio attesissimo: “A grande, anzi enorme richiesta”, le nuove date

Vasco Rossi ha riportato sui social un nuovo annuncio: l’artista ha aggiunto nuove date al prossimo tour che lo vedrà protagonista.

Vasco Rossi è uno degli artisti che hanno segnato sicuramente la musica italiana. Sempre pronto a raccontarsi in ogni canzone e a dare tutto se stesso al pubblico che dagli esordi della sua carriera, non fa altro che accompagnarlo. Da pochissimo è uscita su Netflix la sua docu-serie intitolata Il Supervissuto. Il cantautore si racconta in prima persona e svela i segreti del suo lungo lavoro. Tanti gli inediti portati fuori, e grande è il desiderio di trasportare gli spettatori nella sua vita.

La serie cammina nei luoghi che sono più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles. In primo piano ci sono interviste e testimonianze di persone che in tutti questi anni lo hanno affiancato e mai lasciato solo. Racconta quello che lui ha vissuto e quello che gli altri hanno vissuto con le sue canzoni. Quando Vasco ha fatto sapere l’uscita di questo progetto l’entusiasmo dei fan è stato forte e decisivo ma nelle ultime ore è tornato a farsi sentire: l’artista ha annunciato nuove date del suo attesissimo tour. 

Vasco Rossi, l’annuncio che tutti attendevano: nuove date nel suo tour

Vasco Rossi dopo aver dato l’annuncio dell’uscita della docu-serie che lo vede protagonista, nelle ultime ore è tornato sui social. Se con la precedente novità ha decisamente sorpreso e fatto felici i suoi milioni di fan, anche questa volta ci è riuscito. Ha infatti riportato, sul suo seguitissimo canale Instagram, nuove date al Tour che lo vedrà muoversi nel 2024. A quanto pare, al Vasco Live che parte a Giugno dell’anno prossimo, il cantautore ha deciso di aggiungere altre tappe.

vasco rossi nuove date
Vasco Rossi aggiunge nuove date (Foto Instagram @vascorossi -velvetmusic.it)

Aumentano quindi i posti dove si esibirà: a Milano non sarà presente soltanto il 7, 8, 11 e 12 giugno ma anche il 15, 19 e il 20 giugno. A Bari, alla precedente data del 25 giugno, precisamente a San Nicola, si aggiunge il 26: “A Grande, anzi enorme richiesta…”, scrive Vasco in basso al post dove riporta la bellissima notizia. Con le nuove tappe fissate il cantautore ha raggiunto un nuovo record, come lui stesso fa sapere: sono infatti 36 i concerti a Milano dal 1990 ad oggi, allo Stadio San Siro, senza poi contare l’evento all’Ippodromo La Maura nel 2022.

I nuovi biglietti per i suoi prossimi concerti live sono già disponibili su Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone. I fan non vedono l’ora e sono già pronti per potersi farsi travolgere dalla bellezza del talento dell’artista che, ancora una volta, sarà protagonista di uno show magico.

Impostazioni privacy