Drillionaire, il concerto evento a Milano ricco di grandi ospiti: biglietti già disponibili

Drillionaire ha conquistato le classifiche italiane con il suo “10” e ora si prepara a festeggiare il successo insieme a fan e amici.

Il 2023 ha visto l’arrivo nel panorama musicale italiano di un nuovo giovane talento della produzione. Negli ultimi mesi le classifiche di Spotify sono state letteralmente invase dalle tracce di “10”, il primo album di Drillionaire, un giovane produttore della provincia milanese. Drillionaire ha subito conquistato le classifiche italiane, con il singolo “Bon Ton” e l’album “10” entrambi certificati disco di platino in pochi mesi.

E non è difficile immaginare il perché: Drillionaire è riuscito a riunire nel suo album un gruppo di artisti di primo livello, da Marracash a Mahmood, passando per Noemi, Fabri Fibra e Geolier. E ora, molti di loro sono pronti a restituire il favore partecipando al concerto evento del produttore.

I grandi della musica italiana tutti riuniti per Drillionaire

Fino alla pubblicazione dell’album, il nome Drillionaire era famoso per le sue produzioni essendo n attività ormai da un bel po’ di anni, ma finora era sempre rimasto dietro le quinte di alcuni degli album più importanti della scena urban degli ultimi anni.

al concerto di drillionaire ci saranno noemi mahmood e sfera ebbasta biglietti date prezzi
Al concerto di Drillionaire ci saranno molti artisti italiani, da Noemi e Sfera Ebbasta (Foto Instagram @drilllionaire) – velvetmusic.it

“Sirio” di Lazza, “Virus” di Noyz Narcos e “Dove gli occhi non arrivano” di Rkomi: sono tutti album che sono stati prodotti con la collaborazione proprio di Drillionaire. All’inizio dell’anno, però l’artista ha deciso di prendersi i giusti meriti e di cominciare a pubblicare musica con il suo nome.

“10” è un album che spazia dall’hip hop puro all’elettrorap, con campionamenti di brani famosi e ritornelli che hanno tutti il potenziale di diventare dei veri e propri tormentoni. Come spesso accade nel caso dei produttori che pubblicano i propri album, i brani vengono cantati interamente da altri artisti. E Drillionaire sembra essere stato in grado di chiamare a raccolta nomi di tutto rispetto. Nell’album ci sono tracce cantate da Marracash, Guè, Fabri Fibra, Salmo, Tedua, Thasup e Anna, solo per nominarne qualcuno.

Ora Drillionaire è pronto per il suo primo concerto evento, che si terrà a Milano il prossimo 17 dicembre, e molti degli artisti che hanno cantato per lui in “10” sono pronti a salire sul palco al suo fianco. Tra i primi nomi confermati troviamo Lazza, Sfera Ebbasta, Guè, Shiva, Tony Effe, Anna, Paky, Noemi e Mahmood. Insomma, in un unico concerto i fan di Drillionaire avranno l’occasione di ascoltare dal vivo buona parte degli artisti italiani più famosi. Un evento attesissimo al punto da essere già sold out.

Impostazioni privacy