Tommaso Paradiso annuncia il Summer Tour 2024: la prima data mette tutti d’accordo

Tommaso Paradiso ha voluto sorprendere i fan con l’annuncio del suo Summer Tour 2024: ecco quale sarà la prima data di tale evento. 

C’è una grande novità per tutti i fan di Tommaso Paradiso: attraverso i canali ufficiali social, l’artista ha comunicato la prima nuova data del suo Summer Tour 2024. In questo modo, tutti gli appassionati possono prepararsi in anticipo per acquistare i biglietti per questo speciale evento.

Ma quali sono le date del nuovo Summer Tour di Tommaso Paradiso? Soprattutto, quale sarà la prima data, quella del concerto che darà il via a una magnifica serie per l’intera estate?

Tommaso Paradiso: ecco la prima data del nuovo Summer Tour

Tommaso Paradiso ha voluto stupire i fan attraverso quest’annuncio speciale e improvviso sul suo profilo ufficiale Instagram. Come si può intuire, i suoi tanti follower sono stati entusiasti di apprendere la nuova notizia.

Ma quando partirà il Summer Tour 2024? Ebbene, come si vede sul profilo Instagram, la prima data sarà quella di Roma. Il noto artista ha quindi scelto la capitale per lanciare la sua nuova serie di concerti. Evidentemente, dal punto di vista logistico si tratta di un’ottima posizione da raggiungere per i suoi fan.

Tommaso Paradiso, ecco le date del nuovo tour
Tommaso Paradiso, la prima data del concerto a Roma – Foto: Instagram @tommasoparadiso (VelvetMusic.it)

Quando? Per tutti i fan l’appuntamento da segnare sul calendario è il 4 luglio 2024, insomma in piena estate. Inoltre, la data del concerto coincide con quella del “Rock in Roma” uno dei festival estivi più attesi in Italia il prossimo anno. Come si può facilmente pronosticare quindi, si tratta di un evento che accoglierà un gran numero di appassionati di buona musica.

Dove si terrà il primo concerto del Tommy Summer Tour 2024? Ebbene, come da tradizione per il festival “Rock in Roma”, la location scelta è l’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti sono già disponibili online e stanno andando a ruba perché i tanti fan non vogliono perdersi il primo dei tanti concerti di Tommaso Paradiso la prossima estate.

Ma quali sono le altre date del Tommy Summer Tour 2024? A questo riguardo non ci sono ancora informazioni. Molto probabilmente Tommaso Paradiso annuncerà le prossime date a inizio 2024 o poco prima della fine del 2023. Evidentemente, il cantante vuole stupire ancora i suoi fan e vuole evitare il fenomeno dei bagarini per i biglietti del suo concerto.

In ogni caso, ora non resta far altro che rimanere sintonizzati sui profili social ufficiali del cantante e scoprire quando verranno annunciate le prossime date del tour, così da vivere un evento incredibile e spettacolare.

Impostazioni privacy