Ultimo e il concerto per 300 spettatori: solo chitarra, voce, pianoforte e tanti sogni

Ultimo si è reso protagonista di un concerto per “solo” 300 spettatori condito da chitarra, voce, pianoforte e delle emozioni. Ancora una volta i fan lo esaltano.

L’artista romano è ancora una volta virale sui social network per il suo modo di fare intenso e pieno di romanticismo, riuscendo a trasmettere le sue emozioni al pubblico che lo ascolta. Dopo aver fatto il pienone in tutta Italia, dopo aver riempito qualsiasi stadio, il giovane cantante è riuscito a dire la sua anche all’estero e l’ha fatto con l’umiltà di sempre. Questo perché il ragazzo non si è mai montato la testa ed è rimasto un giovane sognatore, pieno di speranza e abile a raccontarsi attraverso la sua musica.

Amato dai giovanissimi la sua voce sta raggiungendo anche i più grandi, riuscendo a trasmettere loro la passione che Niccolò ha portato sul palco ogni volta che si è esibito. Quello accaduto negli ultimi giorni però ha stupito un po’ tutti perché da un cantante così famoso non ci aspettavamo di vedere tale performance. Ma ora andiamo a raccontare come è riuscito a far impazzire i fan.

Ultimo e l’esibizione per 300 persone

Ultimo si è esibito per 300 persone con chitarra e pianoforte oltre al suo solito carico di sogni. Stavolta il cantante ha cantato in un pub di Londra con un live particolare che ha voluto fortemente. I biglietti in pochi minuti sono andati esauriti e presenti non erano solo gli italiani presenti nella capitale inglese, ma anche inglesi che hanno colto l’occasione di passare una serata straordinaria e impossibile da dimenticare.

L'esibizione di ultimo concerto per 300 persone
Ultimo si esibisce per 300 persone (Instagram @ultimopeterpan) VelvetMusic.it

Il cantante romano si è esibito al The Blues Kitchen di Brixton cantando alcune delle sue canzoni più celebri e mostrandosi disinvolto nonostante la situazione fosse molto particolare anche per lui abituato a esibirsi di fronte a migliaia di persone. E, sebbene appena 300 persone possano sembrare un’inezia, l’essere così vicino agli stessi può sicuramente regalare delle emozioni che non ci si aspetta. Una novità che anche i più grandi artisti faticheranno ad aver provato in precedenza.

Il video è diventato rapidamente virale sui social network e ha permesso proprio al ragazzo di ricevere complimenti da tutta la sua fanbase. E chissà che questa esibizione non possa rappresentare uno spiraglio verso la possibilità di raccontarsi anche più spesso nel Regno Unito dove questo piccolo evento ci ha mostrato l’attaccamento della gente per un giovane ragazzo di periferia riuscito a entrare nell’immaginario in tutto il paese.

Impostazioni privacy