Britney Spears, tutte le confessioni private contenute nel memoir: da San Asghari e Justin Timberlake

Britney Spears, con il nuovo libro in arrivo ci si aspetta di tutto: la pop star potrebbe finalmente svelare dettagli importanti.

L’attesa è alle stelle per il libro “The Woman in Me” di Britney Spears, in uscita il 24 ottobre. La principessa del pop si è raccontata senza filtri, gettando nuova luce sulla sua vita e, in particolare, sulla sua tumultuosa relazione con l’ex fidanzato, Justin Timberlake. Questa anticipazione ha scatenato un’ondata di interesse globale, considerando che Britney è stata a lungo al centro delle cronache per la causa legale contro suo padre e la recente separazione da Sam Asghari.

Sam Asghari è un modello e attore iraniano-americano nato nel 1994. È diventato particolarmente noto per la sua relazione con la cantante: i due si sono incontrati nel 2016 sul set del video musicale di Britney per la canzone “Slumber Party”, e si sono sposati a giugno 2022. Purtroppo, però, anche questa relazione è finita male e i due hanno annunciato la separazione ad agosto 2023. Oggi i fans della pop star sono convinti che lei potrebbe svelare i dettagli della separazione nel libro che uscirà a breve!

Britney Spears, i dettagli della relazione con Justin Timberlake verranno pubblicati?

La storia d’amore tra Britney Spears e Justin Timberlake è stata una delle più celebri e osservate di Hollywood. I due si conoscono sin dall’infanzia, ma la loro relazione è iniziata solo nel 1998 ed è finita nel 2002, quando la coppia ha annunciato la rottura, scatenando una serie di speculazioni sulle ragioni del divorzio.

Inoltre, alcuni fan ritengono che Timberlake, con i suoi commenti dopo la rottura, abbia contribuito a danneggiare la reputazione di Britney. Questo dovrebbe essere evidente nel video di “Cry Me a River,” che sembra fare riferimento alla loro storia d’amore, portando Britney da “brava ragazza” a “frivola” agli occhi del pubblico.

Britney Spear confessioni private
Britney Spears (Ansa Foto, VelvetMusic.it)

Dopo l’emergere del movimento #FreeBritney, che ha messo in luce le difficoltà legali e personali affrontate dalla cantante, Justin Timberlake ha pubblicamente chiesto scusa alla pop star. Ha ammesso che la sua posizione privilegiata come uomo bianco gli ha garantito un successo più agevole, e che i suoi commenti passati hanno causato sofferenza a Britney. Tuttavia, ha anche fatto sapere di voler leggere la bozza dell’autobiografia di Britney e ha minacciato azioni legali in caso il contenuto non dovesse piacergli.

I fans dovranno attendere ancora qualche giorno

Inizialmente, il libro doveva essere pubblicato prima di ottobre, ma la data di uscita è stata rimandata al 27. Che il rinvio sia dovuto appunto alle modifiche richieste dal team di legali di Timberlake? Tutto questo non fa che alimentare la curiosità dei fan, che da anni attendono di conoscere la storia completa di questa famosa coppia di Hollywood.

Britney Spear confessioni private
Britney Spears e Sam Asghari nel 2019 (Ansa Foto, VelvetMusic.it)

Il libro di Britney Spears promette di svelare retroscena, emozioni e dettagli inediti sulla sua relazione con Justin Timberlake, gettando luce su uno dei capitoli più discussi della sua vita. Mentre il mondo conta i giorni che mancano alla sua pubblicazione, l’interesse per la vita e la carriera di Britney Spears è più vivo che mai.

Gestione cookie