Anitta e il nuovo singolo “Mil veces”: nel video baci bollenti con Damiano dei Maneskin

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: Anitta ha scelto Damiano dei Maneskin come protagonista del suo nuovo video.

Da quando hanno ricevuto il premio per il miglior video rock agli MTV Video Music Awards i Måneskin hanno deciso di fermarsi per un po’ negli Stati Uniti, alla ricerca di un successo ancora più grande. Nell’ultimo mese la band romana ha tenuto concerti in diverse città del Nord America, ma il fascino dei quattro romani sembra aver fatto presa anche sui fan sudamericani. E soprattutto, su una delle cantanti brasiliane più famose al mondo: Anitta.

Anitta è ad oggi una delle donne più potenti dell’industria musicale. Ogni nuovo singolo della cantante raggiunge buoni risultati nelle classifiche di tutto il mondo e nel 2021 la giovane brasiliana è stata eletta anche una delle 100 persone più influenti al mondo dal Time. E ora, per la sua prossima canzone, la cantante sembra aver scelto un collaboratore d’eccezione: Damiano dei Måneskin.

Anitta e Damiano dei Maneskin: una collaborazione decisamente inaspettata

L’attesa per la pubblicazione di “Mil Veces” è stata alimentata da numerosi teaser e indizi condivisi da Anitta sui suoi canali social. Qualche giorno fa era arrivata la prima immagine dal video, in cui si vedeva la cantante baciare una figura maschile non riconoscibile. Qualche giorno dopo, la cantante brasiliana ha rivelato chi si nascondeva dietro quella foto: Damiano David. Questa collaborazione ha subito catturato l’attenzione dei fan e dei media, anche se chi si aspetta una collaborazione canora tra i due dovrà abbassare le sue speranze.

damiano maneskin video di anitta mil veces
Purtroppo, Damiano compare solo come guest star e non canta nemmeno una parola della canzone (Foto Instagram @anitta) – velvetmusic.it

Le immagini dell’anteprima mostrano Anitta e Damiano in una serie di scene ad alto tasso erotico, con sguardi intensi, danze avvolgenti e baci. L’interazione tra i due artisti sembra naturale e coinvolgente, e non c’è dubbio che il video catturerà l’attenzione di milioni di spettatori da tutto il mondo.

Quello che sembra sicuro, purtroppo, è che la collaborazione si limiterà al video e non comprenderà anche la canzone: “Mil Veces” sarà cantata solo da Anitta. In effetti, da quanto si può ascoltare nella preview del brano, non si riesce davvero ad immaginare come i Måneskin avrebbero potuto contribuire a una canzone del genere.

Per questa volta, quindi, Damiano si separa dai suoi compagni di avventura e prende parte a un progetto in una nuova veste, sfruttando il suo corpo anziché la sua voce. Il mix tra il fascino latino di Anitta e l’energia rock di Damiano è senza dubbio la combinazione perfetta per lanciare un nuovo brano e farlo subito diventare virale, visto anche la massiccia presenza sui social network dei due artisti.

Impostazioni privacy