Chi sono i concorrenti di X Factor 2023 agli Home Visit: le squadre di Ambra, Fedez, Morgan e Dargen D’Amico

X Factor 2023, si passa agli Home Visit in vista dei Live. Ecco chi sono i protagonisti delle squadre dei quattro giudici. Tutto su di loro.

Giunto alla sua 17esima edizione, X Factor si riconferma essere uno dei programmi televisivi maggiormente apprezzati e seguiti dal pubblico. In onda dal 2008 È la versione italiana dello show musicale inglese. Si sono susseguiti alla conduzione Francesco Facchinetti, nelle prime quattro edizioni, Alessandro Cattelan, l’attore Ludovico Tersigni e la cantante Francesca Michielin.

Da poco terminate le Audition e i Bootcamp, X Factor si prepara a vivere l’ultima fase del programma che precede i live: si tratta degli Home Visit. I quattro giudici, Ambra, Dargen, Fedez e Morgan hanno scelto i cinque concorrenti che si sfideranno durante l’ultima competizione prima della diretta. Ecco chi sono.

X Factor 2023, ecco chi sono i cantanti delle squadre di Ambra, Dargen, Fedez e Morgan

Dopo le esilaranti audizioni, i giudici sono ormai alla resa finale. Dei cinque concorrenti portati avanti ai Bootcamp si procede in direzione Homevisit e poi Live. Due giorni di ritiro spirituale in compagnia dei loro coach che valuteranno il da farsi. Ecco da chi sono composte le squadre.

I concorrenti di X Factor
X Factor, i giudici (Foto da IG @xfactoritalia -velvetmusic.it)

Un Bootcamp davvero molto commosso per Ambra che, in diverse occasioni, non ha potuto trattenere le lacrime. Da chi è composta la sua squadra? Gaetano De Caro che stupisce la giudice con una rivisitazione di Pensiero stupendo. E ancora, Isobel Kara, Jacopo Martini, Matteo Pierrotti e Angelica Bove che porta la Angiolini ad alzarsi dalla sedia e correre verso di lei, sciogliendosi in un abbraccio.

Molto più frizzante la scelta di Morgan che ha in squadra il fascino controverso degli Animaux Formidables e delle loro maschere da gatto; Niccolò Selmi, i Manifesto (con tanto di standing ovation da parte del pubblico), Anna Castiglia che conquista il suo cuore con Califano e naturalmente i Sickteens.

Si passa al Bootcamp di Fedez davvero ricco di colpi di scena e dissing tra le concorrenti. Sara Sorrenti conquista ancora una volta il giudice con una esibizione da paura; è la volta poi di Lorenzo Bonfanti, di Giulia Petronio e di Asia Leva che si scontra con la switchata Alice B. In ultimo, ma non per importanza Maria Tomba vola agli Homevisit.

Squadra particolarissima quella di Dargen che si porta direttamente in ritiro agli Homevisit Andrea Settembre e tutto il suo estro napoletano; Fabio D’Errico, gli Stunt Pilots che hanno infiammato il palco. Ultimi due membri del gruppo: Edoardo Brogi e Fabrizio Longobardi.

Impostazioni privacy