Blanco come Dua Lipa cancella tutte le foto da Instagram: suspense per il lancio del nuovo disco

Il cantante negli ultimi giorni ha deciso di azzerare la conta dei post sul suo profilo. C’è un motivo specifico dietro l’operazione

Sarà preso quasi un malore ai fan di Blanco che d’improvviso hanno visto scomparire dal suo profilo Instagram tutte le foto e i contenuti che un secondo prima erano presenti e accessibili. Sulla scia di quanto fatto da tante altre personalità del mondo dello spettacolo, anche il cantante ha voluto adottare la peculiare strategia di marketing.

Ha in mente un piano ben preciso Riccardo Fabbriconi, questo è certo. L’ipotesi più probabile è che stia per lanciare un nuovo progetto. E quale modo migliore per farlo se non azzerare tutto e ripartire da capo. Ora i suoi follower aspettano solamente un indizio, anche minimo, per capire cosa bolle in pentola.

Blanco non ha più post su Instagram, che succede? Novità in arrivo

È solo di qualche giorno fa la notizia che Dua Lipa ha cancellato la sfilza di post presenti sul suo profilo Instagram, parliamo di circa 1500 elementi pubblicati. Ormai è una procedura ben consolidata all’interno dello showbiz, tabula rasa per ripartire con idee nuove e progetti inediti.

Da poco è ricomparsa, scrivendo: “Vi sono mancata?”, ha allegato una foto che la ritrae col suo nuovo colore di capelli. Il tag poi è abbastanza rivelatore visto che è stato tirato in causa il regista Tyrone Lebon. All’orizzonte un’altra avventura sul set? Dopo l’apparizione in Barbie di Greta Gerwig non è un’ipotesi da escludere.

Ha deciso di emularla Blanco, che nel giro di una manciata di secondi ha eliminato tutte le foto dalla sua pagina e, almeno per il momento, non c’è nessun post da visualizzare. La scritta recita: ‘Ancora nessun post’. Anche qui, non è ancora chiaro cosa stia per annunciare, forse un nuovo singolo dopo il fortunatissimo album Innamorato, approdato nei negozi di dischi il 14 aprile scorso.

Blanco come Dua Lipa? Il suo profilo Instagram ora è vuoto
La schermata che appare se si prova ad accedere al profilo Instagram di Blanco, qualcosa bolle in pentola – velvetmusic.it

Un buon modo per calamitare l’attenzione non c’è dubbio, nonostante non ne abbia molto bisogno. Il suo lavoro più recente si è venduto praticamente da solo – è disco di platino per aver superato il traguardo delle 50mila copie/unità oltre che per i 151.015.481 di stream su Spotify. Volano del successo sicuramente i brani L’Isola delle rose e Un briciolo di allegria nella quale ha duettato con Mina.

Impostazioni privacy