Milano Music Week, il programma degli eventi

Sette giorni di eventi, concerti, interviste, incontri pubblici, è la Milano Music Week con tanti artisti protagonisti dal 20 al 26 novembre

Cresce l’attesa per la settima edizione della Milano Music Week che si terrà a Milano da lunedì 20 al 26 novembre. Un programma davvero molto ricco e versatile che comprende numerosi appuntamenti con tanti artisti importanti e significativi del panorama italiano.

Da lunedì scorso sul sito ufficiale sono attive le prenotazioni per ogni singolo incontro. Un calendario molto fitto che si sta via via arricchendo di eventi.

Milano Music Week, c’è anche Daniele Silvestri

Tra gli ultimi confermati un incontro pubblico con Daniele Silvestri che giovedì 23 novembre si racconterà nel corso di una intervista a cura di Luca De Gennaro. Un evento ancora più significativa in vista dello show Il cantastorie recidivo che lo vedrà impegnato per 30 concerti presso l’auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma.

Andrea Delogu, straordinaria conduttrice, scrittrice e attrice, attualmente in tour nei teatri con il suo spettacolo 40 e sto, sarà l’ospite di Francesca Michielin martedì 21 novembre al Teatro Filodrammatici, dove la cantautrice registrerà il suo podcast Maschiacci per la prima volta in teatro (ore 19.00).

Daniele Silvestri, protagonista della Milano Music Week – Credits Albert D’Andrea (VelvetMusic.it)

Tre artisti di nuova generazione, Kid Yugi, Kuremino e Germo 67, si aggiungono a Nerissima Serpe per uno showcase in programma mercoledì 22 novembre dalle 21.15.

Spettacoli di apertura e chiusura

Annunciati anche i nomi dei dj che accompagneranno i party di chiusura e apertura della Milano Music Week. Lunedì 20 novembre l’inaugurazione è affidata a Rossella Essence che si esibirà nell’Opening Party dopo il concerto di Angelina Mango.

Sarà invece il djset di Margherita Grechi a chiudere il Closing Party di domenica 26 novembre con il concerto de Le Vibrazioni.

Il cuore della rassegna è Casa Milano Music Week in via Tortona che sarà per tutta la prossima settimana il punto di riferimento per il pubblico e gli addetti al settore, ospitando un gran numero di coworking, panel, incontri con gli artisti, workshop, percorsi tematici, party, djset e showcase ogni giorno, fino al termine della manifestazione.

Impostazioni privacy