Britney Spears fa una promessa: “Ci sono novità in arrivo”

Post abbastanza criptico da parte di Britney Spears che dopo la pubblicazione della sua biografia annuncia novità

Britney Spears ha condiviso un post piuttosto criptico sulla sua pagina Instagram confermando che i suoi fan avevano ragione al 100% nel pensare che “Stesse per succedere qualcosa”.

britney spears ha condiviso su instagram un video preoccupante
Britney Spears annuncia novità ai suoi fan- Creddits Instagram @britneyspears (VelvetMusic.it)

Nuovo album? Potrebbe essere una novità clamorosa visto che del nuovo disco di Britney Spears si parla da anni: ma di fatto potrebbe essere anche una novità di carattere più emotivo e personale considerando il suo recente divorzio dal terzo marito, Sam Asghari.

Britney Spears allo scoperto

Ci sono diverse questioni che portano al centro dell’attenzione Britney Spears in queste ultime settimane. Per esempio in queste ultime settimane si è parlato moltissimo anche di sua sorella, Jamie Lynn, protagonista esce dal reality show di ITV I’m a Celebrity…

Britney invece ha scatenato un autentico pandemonio con la pubblicazione del suo libro di memorie, The Woman in Me, la pubblicazione più venduta degli ultimi mesi in America e non solo. Le sue rivelazioni sul primo matrimonio, durate poche ore, sulla sua controversa relazione con il padre e soprattutto sulla relazione con Justin Timberlake hanno suscitato clamorose reazioni.

Britney Spears ha anche raccontato di avere affrontato un aborto quando, giovanissima, era rimasta incinta del suo ex fidanzato. E che sarebbe stato proprio Timberlake a chiederle di rinunciare al bambino. I due si sarebbero lasciati di lì a qualche mese.

Finalmente libera

La vita di Britney Spears, proprio sulla base di quelli che sono i contenuti pubblicati in The Woman in Me, potrebbe molto presto diventare anche un film. Altro progetto di cui si parla da tempo. Anche in considerazione del clamore legato a quella che è stata la sua lunga battaglia legale per liberarsi dalla tutela imposta da un tribunale e affidata a suo padre che aveva controllato tutti i suoi affari personali, finanziari e lavorativi.

Proprio quest’anno il padre è definitivamente uscito di scena dopo che il tribunale ha revocato la tutela: ma ci sono voluti anni di discussioni in aula. E una presa di coscienza collettiva, portata avanti dalla campagna popolare Free Britney condotta dai suoi fan.

Ora Britney è di nuovo completamente padrona della sua agenda.

Il rapporto con i fan

Nel suo ultimo post su Instagram, l’artista 41 anni, ha raccontato ai suoi fan come ha iniziato a scrivere il suo libro due anni fa, dopo anni in cui aveva cercato di mantenere “segreta” la sua vita personale.

L'immagine di copertina del libro di Britney Spears
L’immagine di copertina del libro di Britney Spears – Credits Press Office (VelvetMusic)

“Non solo la mia vita personale è stata tenuta su un piano privato, e ho dovuto superare questo limite confrontandomi in primo luogo con me stesso. Ma scrivere è stata una lunga sessione di analisi personale che mi ha consentito di superare 20 anni di momenti davvero difficili”.

“Ora è finita e sono incredibilmente triste per quello che ho vissuto – scrive ancora Britney – ho perso talmente tanto di quel tempo. Ed è strano perché anche se uso Instagram non seguo i social media, le notizie e le chiacchiere dei fan non fanno parte della mia quotidianità. Ma grazie al mio libro, secondo quello che ho letto questa settimana pare che tutti abbiano capito. Sembra che molti fan mi conoscano e il loro modo di parlare di me e con me è incredibilmente gentile”.

Novità in arrivo

La Spears ha poi condiviso una clip del suo film preferito, il classico animato della Disney del 1991, La Bella e la Bestia.

“L’apparenza inganna – ha scritto – sono stata rifiutato da così tanti uomini e incredibilmente ferito da molti altri…”

Per cui non si capisce se le rivelazioni che la riguardano siano artistiche o personali. Soprattutto dopo la recente pubblicazione di un singolo prodotto da Will.I.Am dei Black Eyed Peas.

La sorellina di Britney Spears

Il post della Spears arriva poco dopo che sua sorella minore, Jamie Lynn Spears, ha lasciato la serie di realtà ITV I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! dopo 10 giorni nella giungla.

Il reality vede, che va in onda da oltre venti anni ed è prodotto in Inghilterra, vede alcune celebrità impegnate in una sorta di lotta per la sopravvivenza in una zona estremamente selvaggia del Murwillumbah, in Australia, tra serpenti, animali feroci, insetti e la necessità di procacciarsi il cibo.

Jamie Lee Separs, 32 anni, la sorella minore di Britney
Jamie Lee Separs, 32 anni, la sorella minore di Britney – Credits ITV (VelvetMusic.it)

Quest’anno la sorella minore di Britney era una delle celebrità più importanti tra quelle messe sotto contratto (c’è anche il leggendario fantino Frankie Dettori) ma la soubrette, 32 anni, ha abbandonato lo show dopo 10 giorni a causa di problemi di carattere medico e fisico.

I rapporti tra Britney e Jamie Lynn Spears non sono mai stati idilliaci. La cantante, nel suo libro, definisce la sorella minore “una stronza assoluta”.

Ma a quanto pare negli ultimi tempi le due si sarebbero riavvicinate grazie soprattutto all’intervento della madre.

The Woman in Me ha venduto un milione di copie nella prima settimana dalla sua uscita, con reazioni positive sia da parte della critica che dei fan.

Impostazioni privacy