Geolier, non ci stanno tutti! Il concerto allo stadio raddoppia

Grande successo per la data di Geolier allo stadio Maradona di Napoli, gli organizzatori raddoppiano la serata

Come previsto una data non poteva bastare. Sono andati a ruba i biglietti per il concerto di Geolier allo stadio Maradona di Napoli.

Uno scatto social di Geolier, 23 anni
Geolier, cinque grandi concerti estivi all’aperto – Credits Geolier Press Office (VelvetMusic.it)

A tempo di record gli organizzatori hanno programmato una seconda serata in programma domenica 23 giugno.

Geolier, biglietti in vendita oggi

La coda davanti ai botteghini digitali può cominciare. Biglietti in vendita dalle 10 di questa mattina sulle prevendite autorizzate on line. Considerando che tutta la dotazione di biglietti per la prima data è andata bruciata in meno di due giorni, c’è da scommettere che anche questa data sarà esaurita dalla crescente richiesta dei fan nel corso di poche ore.

Soprattutto dopo la conferma della partecipazione del rapper napoletano alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, ufficializzata proprio domenica.

La prima data di Geolier allo stadio Diego Armando Maradona resta ovviamente confermata, ed è già sold out in ogni ordine di posti. E da questa mattina alle 10 si apre la vendita della seconda data, fissata per domenica 23 giugno.

Le altre date

Confermate anche tutte le altre date di Geolier con tre grandi eventi in programma la prossima estate con prevendite già aperte. Il 15 giugno il rapper si esibirà a Messina, Stadio Scoglio, il 28 giugno a Rock in Roma (Ippodromo Capannelle), il 6 luglio a Milano – alla Fiera Milano Live del nuovo polo fieristico di Rho.

Uno scatto social di Geolier
Uno scatto social di Geolier, 23 anni – Credits Geolier Instagram (VelvetMusic.it)

Geolier è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più coinvolgenti della scena nazionale più recente. Ormai punto di riferimento per l’urban italiano, il suo ultimo disco, Il coraggio dei bambini primo in classifica tra gli album più ascoltati dell’anno in Italia su Spotify e tutt’ora ai vertici della classifica degli album raccogliendo 45 dischi di platino e 21 d’oro.

Il live di Geolier

L’ultima apparizione live di Geolier di un 2023 assolutamente strepitoso per lui è sempre su uno scenario molto familiare, quello dell’Ippodromo di Agnano, vicino a casa sua, durante la seconda data Marrageddon, il festival prodotto e organizzato da Marracash. Quest’anno Geolier ha concluso il lunghissimo tour di promozione del suo album anche con alcune date all’estero – grande successo al Komplex di Zurigo – e presenziando anche sul palco del Primo Maggio, a San Giovanni.

Impressionante per lui la folla e l’entusiasmo registrate nelle date del PalaPartenope anche in questo caso raddoppiate a causa dell’enorme richiesta da parte del pubblico. Venticinque i brani inseriti in scaletta arricchita dalla presenza di numerosi ospiti straordinari come Sfera Ebbasta, al momento leader della classifica italiana con il nuovo album, Gué, Lazza e Marracash.

Questa la scaletta di Geolier al PalaPartenope

Ricchezza
Poco/Troppo
X caso
M’Manc (featuring Sfera Ebbasta)
Me vulev fa ruoss
Lonely
Nun se ver (featuring Gue Pequeno)
Monday
Money
Maradona
I Am
Napo****no
Niente di speciale
Come vuoi
In trappola
Extendo Rmx (featuring Lele Blade)
Here I Come
Chiagne
Narcos Rmx (featuring Lazza)
Non ci torni più (featuring Paky)
Give You My love
2 secondi
Il male che mi fai (featuring Marracash)
Soldati
Ultima canzone
So fly
Hermea

Impostazioni privacy