Lombroso a VelvetMusica: il duo musicale pronto a conquistare Sestri Levante

I Lombroso saranno protagonisti allo Schooner di Sestri Levante dal Conte Max in un evento organizzato da Mani di Velluto di Lenny De Luca e Michela Botwin.

Il duo musicale si esibirà sul palcoscenico venerdì 22 dicembre insieme alla Band Indie Rock del Levante, Gringo Goes to Hollywood, e La società della paralisi.

Lombroso intervista
Intervista ai Lombroso (VelvetMusic.it)

Lombroso, a Sestri Levante per un nuovo appuntamento. Quali sono le sensazioni?

Le sensazioni sono positive, nel senso che suonare è l’attività che da sempre ci fa sentire vivi, da’ un senso compiuto alle nostre vite. E di concerti Lombroso vogliamo, per il futuro, farne ancora di più.

Quest’anno per voi è il ventennale, avete in mente qualcosa di speciale?

Per il ventennale, non per ripetermi, ma il miglior modo per festeggiarlo è tornare on stage nei club italiani dato che è da un po’ che siamo stati assenti.

Quali sono i vostri progetti per il futuro?

Progetti futuri, Dare alla luce un singolo a distanza di uno/due mesi ed in primavera fare uscire il lavoro complessivo. Un’uscita di 8 nuove canzoni Lombroso che è già pronto. Intanto godiamoci BELLAFINE che è appena uscita.

È difficile resistere in due per così tanto tempo?

La formazione è di base in due certamente ma nel corso degli anni hanno orbitato diversi amici/musicisti. Abbiamo sperimentato degli innesti di altri strumenti, anche in questo nuovo lavoro trovano spazio in parecchi brani dei fiati stile SOUL.

Chi siete nella vita privata? Raccontateci qualcosa di voi

Io posso parlare per me, Dario. Nella vita privata, se non ho date, resto a casa ad approfondire magari un argomento musicale, mi esercito, magari mi vedo con un amico per coscrivere qualcosa. Insomma sono abbastanza monotematico. E seguo molti casi di gialli italiani.

Avete dei sogni?
Dei sogni si, provare a vivere un periodo un po più lungo a NEW YORK rispetto a quando ci vado in vacanza, adoro quel caos, quel melting pot che respiri lì.

Impostazioni privacy