Britney Spears offre un’anticipazione: c’è ‘qualcosa’ in arrivo

Utilizzando ancora una volta i suoi social, Britney Spears sembra volere anticipare qualcosa ai suoi fan, forse un nuovo disco

Quando si tratta di Britney Spears non ci possono essere certezze e tutto si fa sempre molto incerto e imprevedibile.

Una foto social di Britney Spears
Una foto social di Britney Spears – Credits Britney Spears Official (VelvetMusic.it)

In queste ultime ore la popstar americana è tornata al centro dell’attenzione per via di una bizzarra comunicazione con la quale la cantante ha annunciato potenziali novità ai suoi fan.

Britney Spears e un messaggio misterioso

La pop star ha condiviso un criptico teaser sui social media. Il messaggio è curioso: “C’è qualcosa in arrivo” si legge nel post di Britney Spears con in sottofondo la musica del suo successo più celebre,…Baby One More Time che proprio quest’anno festeggia quest’anno i suoi venticinque anni di vita.

Si tratta di un vero e proprio messaggio promozionale. Britney infatti ha voluto pubblicare anche un link di collegamento per l’iscrizione alla sua newsletter ufficiale. Il modo più diretto per ricevere informazioni in tal senso. Ma a parte questo non ci sono altre informazioni né indiscrezioni.

L'immagine di copertina del libro di Britney Spears
L’immagine di copertina del libro di Britney – Credits Press Office (VelvetMusic)

Britney Spears non ha spiegato esattamente a che cosa si riferiscano queste novità. Ma l’ipotesi di nuovo materiale è quanto meno plausibile considerando le ultime dichiarazioni ufficiali della popstar, reduce da un 2023 molto particolare.

Un 2023 di alti e bassi

Quello che Britney Spears si è lasciato alle spalle è stato un anno estremamente complicato. Di alti e bassi. Il divorzio dal marito Sam Asghari, ma anche la pubblicazione della sua autobiografia The Woman in Me che si è rivelata un grandissimo successo.

Poi la pubblicazione di un nuovo brano insieme a Will.I.Am dei Black Eyed Peas. Ma anche la fine della controversa querelle con suo padre che un tribunale aveva nominato suo tutore all’epoca dei gravi problemi psichiatrici. Un periodo estremamente complicato nel corso del quale Britney Spears ha continuato a comparire regolarmente sui social network anche se non sempre con dichiarazioni lucidissime.

In attesa del decimo album

Nelle ultime settimane, quando le voci di nuove pubblicazioni hanno cominciato a farsi sempre più frequenti, Britney ha rilasciato dichiarazioni molto dure: “Ogni volta che dico di volere produrre qualcosa vengo sovrastata da negatività di ogni genere in cui mi dicono che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album… Sono convinta di volere ancora fare musica. Non di avere ancora a che fare con l’industria musicale”.

Stando alle ultime voci rimbalzate dagli Stati Uniti il post di Britney Spears arriva a seguito di alcune voci secondo le quali la superstar sarebbe al lavoro con Charli XCX e Julia Michaels per scrivere quello che sarebbe il tanto atteso decimo album in studio della cantante, il cui ultimo disco di inediti, Glory, risale al 2016. Da allora Britney Spears si è limitata a poche e sporadiche uscite: Hold Me Closer, un singolo prodotto insieme a Elton John nel 2021. Ultima uscita a luglio, Mind Your Business, il suo 50esimo singolo. Il nuovo post segue un messaggio del tutto identico pubblicato a dicembre.

Impostazioni privacy