“Ci sentiremo meno spesso”, la famosissima cantante dal letto dell’ospedale: fan preoccupatissimi

Una famosissima cantante italiana si è sottoposta ad un delicato intervento: i suoi fan sono preoccupatissimi, c’è l’annuncio via Instagram.

La vita di un cantante famoso è abbastanza stressante nel complesso. È vero che alcuni artisti riescono a togliersi grandissime soddisfazioni, ma non è semplice resistere alla gigantesca pressione mediatica che spesso si viene a creare su un determinato personaggio. Nell’epoca dei social basta davvero poco per finire al centro di una bufera, di conseguenza le persone maggiormente esposte devono stare attente.

La famosissima cantante è ricoverata in ospedale
La famosissima cantante spaventa i fan: ecco cosa sta succedendo – Velvetmusic.it

Il punto più alto che un artista può raggiungere è senza dubbio l’esibizione dal vivo di fronte ad una platea molto numerosa. Cantare dal vivo è un qualcosa che permette di instaurare un collegamento diretto con la sfera emotiva del pubblico, il che consente di far breccia più facilmente nel cuore di chi ascolta.

Difatti, tantissimi cantanti hanno dichiarato in più occasione che ogni volta non vedono l’ora di tornare sul palco per liberare tutta la propria energia. Allo stesso tempo, però, i live richiedono una preparazione curata nei minimi dettagli (attività fisica compresa), in più è necessario spostarsi in vari luoghi e in tempi brevi. Di conseguenza, i concerti alla lunga possono alzare notevolmente la soglia dello stress, agevolando anche magari la creazione di eventuali problemi di salute.

Insomma, essere un cantante non è tutto rosa e fiori. Di ciò sicuramente è consapevole pure Ariete, pseudonimo di Arianna Del Giaccio. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una giovanissima cantautrice che il prossimo 27 marzo compirà 22 anni.

La carta d’identità è decisamente dalla sua parte, ma a livello di composizione musicale e scrittura questa ragazza sembra già una veterana. Negli ultimi anni si è resa protagonista di un percorso di crescita impressionante, non a caso Amadeus l’ha inserita nella lista dei big di Sanremo 2023. E Ariete non ha assolutamente sfigurato sul palco dell’Ariston, anzi.

Ariete, operazione al femore: lo scatto sul letto dell’ospedale spaventa i fan

La sua voce morbida, che spicca soprattutto per la timbrica, è in grado potenzialmente di conquistare chiunque, a prescindere dall’età. L’artista nata ad Anzio rappresenta un talento purissimo, con ampi margini di miglioramento guardando in prospettiva.

La famosissima cantante è ricoverata in ospedale
Ariete ricoverata in ospedale: operazione al femore, ecco come sta (Instagram: @iosonoariete) – Velvetmusic.it

Ma adesso la musica deve passare momentaneamente in secondo piano, per una causa di forza maggiore. Sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 537mila followers, Ariete ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto che la ritrae stesa sopra ad un letto di un ospedale. Nella descrizione del post ha scritto: “Sono qui dopo un’operazione al femore ed è tutto ok“.

La cantante chiarisce che avrebbe dovuto sottoporsi a questo intervento già da un po’ di tempo, ma gli impegni lavorativi l’avevano spinta a rimandare. Fortunatamente per la prossima estate sarà prontissima per tornare a saltare insieme ai suoi fan. Ora, però, serve una buona dose di relax: “Ci sentiremo un po’ meno spesso, ma vi penso sempre“, ha detto Ariete ai suoi seguaci che non vedono l’ora di rivederla in azione.

Impostazioni privacy