Stray Kids in arrivo in Italia: dove si esibirà la giovane boy band

L’attesa per i fan è finita, la tournée farà tappa anche nel nostro Paese. Una notizia incredibile, non ci sperava più nessuno.

Continuano imperterriti nella loro ascesa al successo, la fama cresce ormai a livello globale. Sono gli Stray Kids, qualcuno li conoscerà anche come SKZ, che si sono formati a Seul nel 2018 grazie al reality show messo in piedi dall’etichetta JYP Entertainment. Non sono esattamente degli esordienti, né dei dilettanti, considerando che possono vantare già tre album e svariati EP. Il debutto riscosse un successo clamoroso, era il 25 marzo 2018 quando uscivano con I Am Not.

Stray Kids pronti a conquistare il pubblico italiano, quando in concerto
Gli Stray Kids si sono formati a Seul nel 2018, dalla Corea del Sud stanno conquistando tutto il mondo – velvetmusic.it

A spopolare sul web e sulle piattaforme di streaming all’epoca fu in particolare il brano District 9, spinto soprattutto dal videoclip cliccatissimo. Dalla Corea del Sud sono partiti per conquistare il pubblico di tutto il mondo e pare ci stiano riuscendo. In quest’ottica si inserisce l’attesissima data italiana del loro prossimo tour europeo, finalmente anche i fan nostrani potranno abbracciare la boy band al completo, che ricordiamo è composta da Bang Chan, Leeknow, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e I.N.

Stray Kids live in Italia, la band sudcoreana sbarca a Milano

È indubbiamente uno dei gruppi k-pop più amati degli ultimi anni, gli Stray Kids sono ormai inarrestabili. Da tempo sono partiti alla conquista degli altri Paesi, dopo aver riscosso un clamoroso successo in patria, in Corea del Sud. Esplosi grazie al talent show della JYP Entertainment, hanno debuttato nel mondo discografico con il disco I Am Not, possono vantare circa 30 milioni di follower su Instagram oltre che svariati milioni di ascolti sui servizi di streaming.

Stray Kids, quando il live in Italia? I biglietti presto in vendita
Saranno in Italia in estate gli Stray Kids, faranno tappa anche da noi durante il loro tour europeo – velvetmusic.it (fonte foto IG @realstraykids)

Quello che si terrà all’ippodromo Snai quest’estate, la data da segnare in rosso sul calendario è il 12 luglio, sarà l’unico concerto da headliner della loro tournée europea. Si esibiranno infatti sul palco degli I-Days a Milano, una manifestazione che porterà in Italia artisti come Avril Lavigne, Doja Cat, Lana Del Rey, i Metallica, Yungblud, i Queens of The Stone Age e moltissimi altri.

I biglietti verranno messi in vendita a partire dal prossimo lunedì 12 febbraio anche se il pre-sale partirà un po’ prima: sull’app IDAYS da lunedì 5 febbraio alle ore 11 e su MyLiveNation venerdì 9 alla stessa ora.

Impostazioni privacy