Angelina Mango, il pezzo gospel cantato al pianoforte di casa è mozzafiato: voce pazzesca, virale in pochi minuti

Sui social la clip fa venire i brividi ai fan, un’interpretazione da applausi per la 22enne. I follower rimangono letteralmente di stucco

“Voglio vivere quest’esperienza con stupore, l’esibizione sarà coerente con quello che ho fatto finora, io sono l’Angelina di sempre”, ha parlato così Angelina Mango in vista della sua partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo, ciliegina sulla torta di un momento d’oro per la cantante. Il successo è arrivato nel giro di pochissimo e non poteva essere altrimenti, è nel suo destino: il papà era Pino Mango, leggendario cantautore spentosi nel 2014, e la mamma è Laura Valente, ex Matia Bazar.

Angelina Mango sorprende i fan con un gospel improvvisato al pianoforte - VIDEO
Angelina Mango, 22 anni, è tra le cantanti più amate. La sua ascesa al successo è inarrestabile – velvetmusic.it

In classifica si è imposta grazie al brano Ci pensiamo domani, dopo il secondo posto ottenuto ad Amici, il talent di Maria De Filippi. Un triplo platino che è stato seguito poi dalla hit intitolata Che t’o dico a fa’.

Non vuole certo fermarsi qui e, soprattutto, non vuole tradirsi, come rivelato in un’intervista ai microfoni di Vanity Fair: “Voglio che sul palco venga fuori la mia libertà. Io quando sono lì sopra ci sono con tutta me stessa, dalle unghie fino alla punta dei piedi”. Insomma, la stessa che si è seduta al piano e ha improvvisato un gospel per i social.

Angelina Mango sorprende tutti: la sua voce è assurda nel gospel al pianoforte

Al prossimo Festival di Sanremo porterà il brano La noia, scritto insieme a due altri fuoriclasse come Dardust e Madame. È tra le canzoni più attese della 74esima edizione ed è dedicato a un tema che Angelina Mango sente particolarmente suo: “La noia, all’inizio, la consideravo solo in modo negativo. Poi, l’ho rivalutata. La noia è tempo, e il tempo è prezioso. E io non voglio perdermi nemmeno un minuto di quello che sto vivendo”.

Angelina Mango e il gospel al pianoforte di casa, fan emozionati
Alla 74esima edizione del Festival di Sanremo Angelina Mango porterà il brano intitolato La noia – velvetmusic.it (fonte foto IG @angelinamango_)

Ed è forse per questo che per chiudere l’anno appena trascorso, quello dell’esplosione per lei, ha deciso di sfruttare un momento ‘morto’ sedendosi al pianoforte di casa e deliziando i suoi fan sui social con un gospel da brivido.

@angelinamango__

yeyeyeeee tammarring swagness piano session pe capi come sto messa voglio andare a messa a fa gospel mannaccia la miseria buon annoooooooo

♬ suono originale – angelinamango__

Nella clip mette in mostra tutte le sue qualità vocali, emozionando tutti quelli che le hanno concesso un po’ di tempo per ascoltarla. In didascalia scrive: “Piano session: per capi’ come sto messa voglio andare a fare gospel a messa. Mannaccia la miseria… Buon anno!”.

Impostazioni privacy