FantaSanremo 2024, il nome della tua squadra spiazzerà gli sfidanti: il trucco divertentissimo per creare i più originali

Anche per questo 2024, il FantaSanremo sta facendo impazzire tutti quanti: ecco qualche piccolo trucco per creare un nome alla squadra.

Mancano davvero pochissimi giorni al Festival di Sanremo e le canzoni con i big in gara non sembrano essere l’unico motivo di tanta ansia da parte del pubblico a casa: anche il FantaSanremo è una gara, seppur fuori dall’Ariston che tiene impegnate moltissime persone.

FantaSanremo squadra
FantaSanremo foto Facebook -(foto: screenshot App FantaSanremo) velvetmusic.it

Il concorso è stato aperto lo scorso 27 Dicembre: il gioco nato nel 2020 è appunto basato sulla kermesse canora ed ha lo scopo di comporre una squadra con i nomi di 5 big in gara, con un capitano che riuscirà a ottenere o perdere punti, anche in base a quello che faranno gli altri colleghi presenti.

Il regolamento indica una lista di bonus e malus che la giuria utilizzerà per assegnare un punteggio alle esibizioni, lungo tutto il Festival, di ogni cantante in gara. Alla fine della fiera, chi sarà riuscito ad accumulare più punti durante i cinque giorni di kermesse o ne avrà persi di meno, riuscirà a ottenere il massimo e quindi il vertice della classifica. Ma quali sono i nomi più divertenti?

FantaSanremo, qualche idea per il nome della vostra squadra

Insomma le regole sono abbastanza semplici, la cosa importante da tenere a mente è che per creare la propria squadra con i 5 big in gara, bisogna sempre tenere conto dei 100 Baudi che sono appunto la moneta del FantaSanremo, spendibile per questo scopo. Finiti quelli, non si può andare oltre.

FantaSanremo, ecco i nomi più originali delle squadre
Amadeus foto Ansa -velvetmusic.it

Al momento, i nomi più quotati sono: Angelina Mango, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che sono quelli con il maggior numero di Baudi, per poi passare a quelli più economici, come: Santi Francesi, Clara e BNKR44, fermi a soli 16 baudi di valutazione.

Ovviamente, la cosa fondamentale e di grande impatto è il nome della squadra. Ebbene, il tempo stringe e se ancora siete a corto di idee, tra i nomi più curiosi, al momento circolati in rete, troviamo:

Real Madeus
Vascolizzati
Alfa e Omega
I Santi Francesi e D’Artagnan
Loredana Pertè
Gazzelle e Leoni
La Sad, però felice
Sangeolier
Atletico 31
Madamester United
Il Volo e la Caduta
Olly e Benji
Totò Coutinho
Angelina Passion Fruit
Nenga e Rek
Questa non è Ibiza
Emma non ho mica capito

Non resta dunque che sbrigarvi.

Impostazioni privacy