Annalisa, spunta finalmente il nome: ecco chi c’è dietro il suo strepitoso successo

Svelato il segreto di chi c’è dietro il successo della cantante Annalisa: il suo nome non vi lascerà indifferenti.

Un successo strepitoso quello di Annalisa che questa settimana è in gara al festival di Sanremo. La cantante nata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi negli ultimi anni è riuscita a conquistare le classifiche italiane diventando una delle artiste più amate dai giovani e non solo.

annalisa look segreto
Annalisa, sapete qual è il suo segreto di bellezza? velvetmusic.it

Dietro tanta popolarità non solo il grande talento ma anche la sua professionalità. Complice senza ombra di dubbio anche la sua particolare bellezza. Ma cosa si nasconde dietro i suoi look e il proprio make up? Sveliamo insieme i suoi segreti.

Annalisa, svelato il suo segreto di bellezza: chi si nasconde dietro i suoi look da urlo

La cantante pavese è stata confermata per il terzo anno consecutivo Local Muse italiana di Yves Saint Laurent Beauty che è dunque il brand che la accompagna durante il festival di Sanremo 2024 ma anche agli altri eventi a cui prenderà parte per tutta la stagione. Nell’articolo seguente daremo alcuni consigli su come seguire il suo stile grazie ai consigli della propria make up artist Greta Agazzi. La truccatrice di fiducia di Annalisa è una delle più apprezzate nel panorama beauty grazie alle sue creazioni originali e soprattutto in 3D. Chi conosce il suo nome sa benissimo che non è la prima volta che trucca un cantante a Sanremo. Nel 2022 ha curato il make up di Madame, notato da tutti per l’effetto rugiada al viso.

annalisa look
Annalisa, il suo look a sanremo 2024 (CREDIT ANSA)Velvetmusic.it

Greta è una delle make up artist più apprezzate e ricercate del momento. In una recente intervista l’artista ha ammesso che in effetti oggi è finita l’era dei tutorial su Youtube ed è il momento di esprimere dal vivo le proprie emozioni. Il trucco è senza dubbio uno di questi e dando quel tocco di originalità ogni persona può esprimere con il proprio viso il suo essere.  “Le persone vogliono farsi vedere più che essere accettate e le tinte esagerate fanno parte di questa modalità espressiva. Per esperienza, dico che portare un trucco audace aiuta a tirarsi fuori dal coro”. Intanto, possiamo dire che dopo la presenza sul palcoscenico nella serata del 6 febbraio, all’Ariston, anche quest’anno Annalisa ha conquistato tutti, sia con il suo trucco leggero ma seducente che con il proprio outfit, che rispecchia totalmente la sua persona.

Impostazioni privacy