Giulia Stabile, dedica speciale durante Sanremo 2024: il messaggio è una frecciatina a Sangiovanni

Giulia Stabile ha lanciato una stoccata al suo ex fidanzato, Sangiovanni? Le parole non sono passate inosservate.

È ufficialmente iniziato Sanremo 24, la kermesse canora ha tenuto incollati allo schermo milioni di Italiani. Al timone come da cinque anni a questa parte c’è Amadeus, direttore artistico del Festival. Accanto a lui in veste di co conduttore uno straordinario Marco Mengoni e Fiorello. La prima puntata è stato un successo e sono molti gli ex volti di Amici che hanno calcato il palcoscenico. Sangiovanni si è esibito come secondo big in gara, ad aprire la serata è stata Clara. La sua canzone ha convinto i fan, i quali lo hanno travolto di messaggi di apprezzamento sui social.

Giulia Stabile ha lanciato una frecciatina ad Amici?
Giulia ha asfaltato il suo ex? La verità(Fonte Witty Tv) velvetmusic.it

Non sono passate in sordina le parole della sua ex compagna, Giulia Stabile qualcuno ha infatti ipotizzato che gli abbia lanciato una frecciatina. Sono stati insieme per circa due anni, si sono conosciuti giovanissimi all’interno della scuola più ambita di Canale 5. Hanno fatto emozionare e sognare il pubblico del talent show grazie alla purezza e alla spontaneità del loro amore. Come in una storia da romanzo si sono amati molto, lei ballerina esordiente lui cantante in erba si sono lasciati travolgere dal sentimento. Sono giunti sino alla finale insieme e mano nella mano hanno aspettato la decretazione del vincitore.

Sanremo 2024, Giulia ha lanciato una stoccata a Sangiovanni?

È stata Giulia ad accaparrarsi la vittoria, Sangiovanni ha esultato per lei, la loro relazione è proseguita anche dopo l’avventura nella scuola di Amici. Inaspettatamente qualche mese fa hanno annunciato la rottura. Erano giorni che sui social si rincorrevano veloci le indiscrezioni di una presunta crisi e qualche tempo dopo è arrivata l’ufficializzazione della rottura. Si sono comportati in modo maturo e discreto, infatti si sono mostrati rispettosi e legati da un bene sincero. Ecco perché le parole di Giulia sono apparse poco in linea con l’atteggiamento diplomatico che ha adottato per mesi.

Giulia Stabile e Angelina Mango, la dedica speciale affonda Sangio?
Giulia Stabile, la dedica per Angelina è dolcissima!(Fonte Instagram @giugiola) velvetmusic.it

Invero occorre dire che sono stati i fan ad attribuire alla dedica della ballerina un’interpretazione sibillina. Giulia ha fatto i complimenti alla sua cara amica Angelina Mango ed alcuni hanno affermato che ha letteralmente snobbato Sangiovanni e la sua canzone.

In realtà a ben vedere non c’è alcun intento provocatorio nelle parole della danzatrice, la sua amicizia con la cantante è solida ed è ovvio che abbia gioito per lei. Altresì non si comprende perché avrebbe dovuto parlare del cantante che se ben abbia ricoperto un ruolo importante nella sua vita, oggi è un ex.

Impostazioni privacy