Amici 23, anticipazione bomba: al serale anche lei!

Amici 23, clamoroso colpo di scena all’interno della scuola di Canale 5: consegnata la seconda maglia del serale a lei. Di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi è uno dei più popolari talent show della televisione italiana; in onda dal 2000 ha portato avanti incredibili talenti nel mondo della musica, della danza e della recitazione – specialmente durante le prime edizioni.

Amici 23, seconda maglia del serale
Amici di Maria De Filippi (velvetmusic.it)

Partecipare ad un programma come questo, significa avere per i ragazzi un importante opportunità di crescita. A scuola non solo hanno modo di studiare, ma anche di crescere dal punto di vista personale. Per non parlare poi dell’aspetto legato alla popolarità e quindi tutti i modi possibili per farsi conoscere dal pubblico, dai discografici, dai coreografi. 

Amici 23, Gaia si aggiudica la seconda maglia del serale

Come accennato precedentemente Amici è un importante trampolino di lancio, nonché una vetrina per migliaia e migliaia di giovani. Tanti i nomi da poter citare che hanno preso parte al talent e che sono diventati, oggi, membri affermati del mondo dello spettacolo.

Amici, Gaia conquista il serale
Gaia, ballerina di Amici (Foto da IG @amiciufficiale – @gaiadesmart – velvetmusic.it)

Attualmente il programma è in dirittura d’arrivo verso il serale e i professori stanno valutando dettagliatamente tutti i loro allievi. Durante la puntata speciale di domenica si è assistito alla consegna della prima maglia del Serale al ballerino Dustin. Nel corso dell’anno ha dimostrato di essere un ottimo alunno per la maestra Celentano. Un ragazzo brillante, versatile, un vero e proprio ballerino internazionale – così è stato definito.

Le sorprese, però, non finiscono qui infatti durante la registrazione della puntata che andrà in onda domenica non sono mancati i colpi di scena. È stata notata dal pubblico l’assenza della ballerina Gaia in studio, a causa di dolori legati al ginocchio. Ma durante la messa in onda, la conduttrice ha deciso di farle una sorpresa collegandosi con la casetta.

Ed è proprio a questo punto che è intervenuto il suo insegnante, il maestro Todaro, il quale profondamente contento del percorso della sua ballerina ha scelto di premiare il talento e di consegnarle la seconda maglia del Serale. Del tutto inaspettato per la ballerina Gaia, che da adesso in poi potrà iniziare la sua preparazione per la fase più importante di Amici.

Particolarmente apprezzata, Gaia De Martino nasce e cresce a Napoli per poi trasferirsi a Roma per studiare danza. All’interno della trasmissione di Maria De Filippi si è distinta per la sua versatilità e per la sua sincerità che esprime nella danza – questi i commenti ricevuti dai tanti coreografi e giudici che hanno avuto modo di valutare il suo percorso nella scuola.

Impostazioni privacy