Sanremo 2024, annuncio bomba dietro le quinte: web in delirio

Il sogno dei fan potrebbe diventare presto realtà, a svelarlo è proprio uno dei diretti interessati, incalzato dai giornalisti sulla faccenda

Ad animare i social nei giorni scorsi era stato il siparietto ‘bollente’, se così si può definire, tra uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo e il co-conduttore Marco Mengoni. I fan sul web sono letteralmente impazziti, alimentando l’ipotesi secondo la quale tra i due starebbe nascendo del tenero. Le voci ovviamente non sono state né smentite né confermate dai diretti interessati, le dichiarazioni del concorrente però hanno acceso un’altra speranza.

Festival di Sanremo, c'è l'annuncio e il web si infiamma
Direttamente dal backstage di Sanremo arrivano le dichiarazioni di uno dei cantanti in gara – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

Sembra infatti che qualcosa stia bollendo in pentola, non è detto che non possano sorprendere tutti con un improvviso colpo di scena. Gli ingredienti ci sono tutti, per i loro seguaci sarebbe un sogno che si realizza. Non trapela nulla al momento, tranne appunto la fugace intervista concessa dall’artista fuori dall’Ariston, nel dietro le quinte, con i giornalisti che non potevano non punzecchiarlo sulla questione. La risposta arriva ed è inaspettata, la clip diventa virale nel giro di pochi minuti.

Mahmood alla fine si sbottona su Mengoni: “Con Marco? Perché no”

L’atmosfera tesa che si è respirata sul palco dell’Ariston durante la prima serata è stata captata un po’ da tutti i telespettatori, il momento più ‘frizzante’ della 74esima edizione del Festival di Sanremo quando il co-conduttore Marco Mengoni ha accolto Mahmood presentando il suo brano Tuta gold. Impossibile per i commentatori dei social non alimentare il gossip, vederli insieme per ora rimane fantascienza, almeno dal punto di vista sentimentale.

Mahmood con Marco Mengoni? La risposta del cantante
Sul palco dell’Ariston, per la prima serata del Festival, Amadeus insieme a Mahmood e Marco Mengoni – velvetmusic.it (Fonte foto ANSA)

Artisticamente parlando invece, i due potrebbero presto collaborare a un progetto. O almeno questa pare sia l’intenzione del cantante in gara alla kermesse musicale, che incalzato dai giornalisti sulla questione si è sbilanciato, ipotizzando un sodalizio per il futuro. Altri dettagli non sono emersi, anche perché in questa fase si tratta semplicemente di un’idea, non c’è niente di concreto ancora.

“I fan sognano un duetto con Marco Mengoni, ti piacerebbe?”, gli chiedono e Mahmood senza troppi giri di parole ha replicato così: “Ancora non è successo con Marco effettivamente, non abbiamo avuto ancora modo di fare qualcosa insieme. Ma posso dire? Ci starebbe, sono sincero. Vediamo quello che ci riserverà il futuro”.

Impostazioni privacy