Emma Marrone irriconoscibile con i capelli cortissimi: com’è cambiata dai suoi esordi ad oggi

Ricordate Emma Marrone agli esordi della sua straordinaria carriera? Aveva i capelli cortissimi ed era diversa rispetto ad oggi.

Classe 1984 Emma Marrone all’anagrafe Emmanuela è nata a Firenze sotto il segno zodiacale dei Gemelli. È cresciuta circondata dall’affetto e dall’amore della sua famiglia che sin da piccolissima la supporta nella sua scelta di fare musica. La cantante infatti sin dalla tenera età manifesta una forte propensione per il canto ed inizia ad esibirsi ben presto in eventi locali. Il debutto sul grande schermo avviene quando nel 2003 partecipa e vince insieme a Laura Pisu e Colomba Pane il talent show Superstar Tour. La trasmissione aveva lo scopo di lanciare una band musicale composta da tre ragazze sotto contratto con la Universal. Emma entra a far parte dunque delle Lucky Star, la band si è esibita anche agli Italian Music Awards.

Emma Marrone è cambiata tanto rispetto al passato?
Emma come e quanto è cambiata la cantante? velvetmusic.it

Il grande successo per l’artista pugliese arriva però quando entra a far parte della scuola di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Nel settembre del 2009 si accaparra il tanto agognato banco ed è ufficialmente una dei concorrenti della trasmissione. Non solo riesce a farsi apprezzare per la voce, per l’interpretazione magistrale e per la personalità forte, Emma conquista la vittoria e nel 2010 firma un contratto con la casa discografica Universal Music Group in qualità di solista. Nello stesso anno gira l’Italia per portare la sua musica nei Palazzetti con il suo primo tour. Nel 2011 partecipa al Festival di Sanremo in collaborazione con i Modà presentando il brano Arriverà, si classificano al secondo posto. Nel 2012 vince la kermesse canora con il brano Non è l’inferno.

Emma Marrone, la ricordate agli esordi?

Da quel momento in poi la sua carriera è stata inarrestabile ed oggi è considerata una vera e propria icona della musica italiana. Emma è molto apprezzata anche per i suoi continui cambi look, la cantante infatti sui social è solita postare scatti che la ritraggono con tagli e colori di capelli sempre diversi. Agli esordi della sua strabiliante carriera aveva un taglio cortissimo, biondo scuro che enfatizzava il suo sguardo.

Com'era Emma agli esordi?
Emma aveva uno stile singolare!(Fonte Instagram@prima_volta_di) velvetmusic.it

Il suo viso è rimasto pressoché immutato, come ben si evince dagli scatti era più giovane ma è rimasta letteralmente identica. Oggi ha deciso di adottare uno stile che sembra voler richiamare proprio quello degli esordi, se per un periodo infatti ha sfoggiato con disinvoltura un deciso biondo platino, negli ultimi tempi preferisce mostrarsi con un look natural.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Una scelta che è stata ampiamente condivisa dai fan.

Impostazioni privacy