Il Volo vicino all’addio, Luca Jurman non ha dubbi: “Deve staccarsi”

Le parole di Luca Jurman hanno scosso il pubblico italiano: che cosa ha detto su Il Volo? I fan stentano a crederci.

Con le loro voci incredibili, i cantanti de Il Volo hanno conquistato il grande pubblico italiano (e non solo). In gara a Sanremo con il brano Capolavoro, il trio musicale tutto italiano non smette mai di stupire i suoi fan.

il volo jurman
Luca Jurman stupisce tutti con il suo giudizio su Il Volo – (velvetmusic.it)

La grande fama per i cantanti de Il Volo arriva diversi anni fa quando, ancora giovanissimi, i tre trionfano a Ti lascio una canzone. Una volta fuori dal programma di Antonella Clerici, per Ignazio, Piero e Gianluca si spalancano le porte del successo, diventando delle vere e proprie icone a livello nazionale.

Oggi tutti conoscono Il Volo come il trio più incredibile nella storia della musica italiana. Saliti sul palco dell’Ariston per la seconda volta nel corso della loro strepitosa carriera, i tre giovani artisti hanno incantato tutti con Capolavoro. Eppure su Il Volo si è pronunciato un grandissimo esperto di musica, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Che cosa è successo?

Il Volo, le parole dell’esperto fanno tremare i fan

Capolavoro è la vera hit del momento, grazie al ritornello orecchiabile che una volta entrato in testa non esce più. La canzone, infatti, piace parecchio al pubblico italiano, che ha già iniziato ad ascoltarla sulle varie piattaforme di musica streaming. Il brano è piaciuto anche a Luca Jurman, noto produttore musicale diventato famosissimo grazie al suo ruolo di coach ad Amici.

il volo jurman
Luca Jurman e i colleghi commentano il brano de Il Volo a Sanremo – foto Tik Tok @hanry8hanry6 (velvetmusic.it)

L’esperto ha ascoltato il brano de Il Volo insieme a due colleghi, rimasti stupiti dalla bravura dei giovani cantanti in gara a Sanremo. In particolare, l’attenzione dei tre professionisti è stata catturata da Ignazio Boschetto, uno dei componenti de Il Volo. Secondo le parole di Jurman e dei suoi colleghi, l’artista siciliano ha un talento unico nel suo genere, che ben presto potrebbe portarlo a staccarsi da Barone e Ginoble per intraprendere una fortunata carriera da solista.

Il commento di Jurman e dei suoi colleghi si trova sul web e, per la precisione, su Tik Tok (condiviso dall’account @hanry8hanry6). Qui è apparso un filmato nel quale i tre esperti di musica ascoltano Capolavoro, dando i loro giudizi a riguardo. “Deve staccarsi”, ha detto Jurman riguardo a Boschetto, raccontando di come il trio musicale vada avanti ormai da più di 10 anni. Tutti gli occhi sono puntati su Boschetto che, oltre ai successi musicali, sta per sposarsi con la sua fidanzata, la modella italo-venezuelana Michelle Bertolini.

Impostazioni privacy