Mr Rain, l’appello sui social diretto ai fan: non c’entra Sanremo

Mr. Rain ha pubblicato un lungo post sui social per annunciare una novità dei prossimi mesi. L’avventura dopo il Festival.

Ha convinto ancora il pubblico del Festival di Sanremo, Mr. Rain, sia con la sua nuova canzone intitolata Due altalene, sia nella serata delle cover quando sul palco ha interpretato insieme ai Gemelli Diversi il brano cult Mary. Insomma, dopo la cavalcata trionfale che l’anno scorso lo ha portato sul podio all’Ariston, la hit Supereroi si è classificata al terzo posto, il cantante si è confermato tra gli artisti più amati in circolazione.

Mr Rain e l'annuncio che fa gioire i fan
Mr. Rain si è esibito al 74esimo Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston con il brano Due altalene – velvetmusic.it (Fonte foto ANSA)

Sui social nelle ultime ore non è intervenuto per parlare della kermesse musicale ma per annunciare quello che farà nei prossimi mesi. I fan sono impazziti di gioia, il suo post pubblicato su Instagram ha fatto ovviamente il pieno di like ed è stato tra i più cliccati. Cresce col passare dei giorni l’attesa, anche se manca ancora moltissimo. Nel frattempo i suoi seguaci potranno distrarsi ascoltando i successi che ha sfornato finora.

Mr. Rain dopo Sanremo annuncia il tour nei palazzetti, fan in delirio

Sta già pianificando nei minimi dettagli gli impegni che seguiranno nei prossimi mesi, dopo la partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo da protagonista. La sua Due altalene è stata indubbiamente tra i brani più apprezzati, così sull’onda dell’ennesimo successo Mr. Rain si prepara alla prossima tournée. Letteralmente impazziti i fan sui social, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Mr. Rain va in tour nei palazzetti, le date
Mr.Rain con in mano le date del tour nei palazzetti che si terrà in inverno. Fan impazziti di gioia – velvetmusic.it (Fonte foto IG @mrrainofficial)

In attesa di accaparrarsi un posto, hanno visto apparire sul profilo Instagram del cantante le date del tour nei palazzetti, che si terrà in inverno. Con ogni probabilità farà registrare ancora una volta numeri da capogiro. Partirà il 9 novembre dal Palaprometeo di Ancona, per poi esibirsi al Palageorge di Montechiari il 13, il 15 sarà invece a Padova alla Kione Arena, al Palazzo dello sport di Roma il 26, al Mandela Forum di Firenze il 28 e chiuderà il 30 a Milano, con la data del Mediolanum Forum.

I biglietti sono già in vendita su Ticketone, meglio affrettarsi perché andranno esauriti nel giro di pochi giorni. L’hype è ovviamente alle stelle e l’occasione è di quelle da non perdere per nessun motivo al mondo.

Impostazioni privacy