Loredana Bertè, il tragico retroscena del passato: “Lui la amava più di me”

E’ un tragico retroscena quello a cui si è lasciata andare l’artista Loredana Bertè: il suo passato, infatti, è ricco di momenti difficili. 

Tra le protagoniste indiscusse di questa 74esima edizione del festival di Sanremo non possiamo fare a meno di citare proprio lei: la rock e affascinante Loredana Bertè, sempre pronta a dominare il palco e soprattutto a mostrarsi senza veli e senza paure.

Loredana Bertè e il suo più grande rimpianto
La confessione di Loredana Bertè – velvetmusic.it

Ed è proprio per questo motivo che, dopo tanto tempo, Loredana Bertè torna dunque a parlare di sé e soprattutto di alcune cicatrici del suo passato che ora sembra aver finalmente superato.

D’altronde, proprio la canzone che ha deciso di portare nel corso di quest’anno alla 74esima edizione del festival di Sanremo racconta di come l’artista sia ora stanca di sentirsi arrabbiata con la sé del passato e soprattutto di come per lei sia adesso arrivato il momento di perdonarsi e soprattutto di andare avanti. 

Il tragico racconto su Loredana Bertè

Ed è proprio per questo che ora svela finalmente, a cuore aperto, quello che è il più grande rimpianto della sua vita. Stiamo parlando del suo amore con il tennista svedese Bjorn Borg: una storia, la loro, di grande passione ma che non ha escluso la presenza di scontri e soprattutto di ferite nel cuore della cantante. Nonostante il grande amore che li ha uniti (un vero e proprio colpo di fulmine), infatti, sembra proprio che il matrimonio si sia presentato non poco turbolento e proprio per questo dalla non facile gestione.

Loredana Bertè e il suo più grande rimpianto
La confessione di Loredana Bertè – velvetmusic.it – instagram

E, soprattutto, un’unione che non le ha nonostante tutto permesso di raggiungere la maternità. Come spiegato dalla stessa Loredana Bertè, infatti, il più grande ostacolo del suo matrimonio è stato rappresentato proprio dalla presenza spesso ingombrante della coca: a tal punto che lei stessa si dichiara in secondo posto per suo marito rispetto a questa terza presenza inattesa e indesiderata, fino a quando non ha deciso di voltare le pagine a questa dipendenza ma anche al suo matrimonio.

Nonostante, dunque, Loredana Bertè non sembri avere rimpianti per l’epilogo del suo matrimonio e anche per il modo in cui si è concluso (in quanto, ormai, la situazione era divenuta a dir poco ingestibile per lei all’epoca), il suo unico rammarico riguarda proprio la mancanza di figli nella sua vita. Soprattutto perché il secondo matrimonio, che le ha non poco fatto perdere la testa, aveva tutta l’aria di essere quello giusto per poter coronare questo suo grande sogno, finora tenuto nascosto nel cassetto.

Impostazioni privacy