Annalisa e il retroscena sul marito a Sanremo: “Non ci …”

Annalisa è andata a Che Tempo che fa e ha svelato un retroscena su suo marito Francesco Muglia. Parole che hanno divertito.

Per molti Annalisa è la vincitrice morale del Festival di Sanremo. Il suo brano “Sinceramente” è diventato una hit e il suo videoclip ha superato le 4 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il suo inedito sanremese ha sonorità dance pop ispirate a “Can’t get out of my head”, celebre hit del 2001 di Kylie Minogue. Nonostante i numeri ottimi del singolo, non ha vinto il Festival, ma si è classificato terzo.

Annalisa rompe il silenzio sul marito
Annalisa e il retroscena svelato a Fazio dopo Sanremo – Ansa foto (velvetmusic.it)

Tanta è stata la delusione dei fan italiani ed europei di Annalisa, i quali speravano che la popstar andasse all’Eurovision song contest. Tuttavia l’artista si è presa una grande soddisfazione per le vendite del suo singolo, che rispecchia quello dei suoi precedenti lavori discografici. La popstar, infatti, è una delle giovani artiste femminili italiane con il più alto numero di vendite, assieme ad Elodie, Madame e Angelina Mango, quest’ultima vincitrice del Festival di Sanremo.

Annalisa e la sua vita sentimentale, ecco cosa ha detto sul marito

Oltre alla sua carriera, anche la vita sentimentale di Annalisa Scarrone va a gonfie vele. Dopo le vendite pazzesche dei singoli Bellissima, Mon Amour e Sola, ha pensato al matrimonio con Francesco Muglia, che di professione fa il manager e il vicepresidente marketing di Costa Crociere. I due si sono conosciuti nel 2020 e poi sono convolati a nozze nel mese di luglio, mentre i suoi brani Bellissima e Mon Amour volavano ai primi posti delle classifiche.

Annalisa e il retroscena sul marito
Annalisa, ecco cosa ha detto sul marito – Credit: Nove (velvetmusic.it)

Intervistata da Fabio Fazio a Che tempo che fa, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Annalisa ha parlato del suo matrimonio con Francesco Muglia, dicendo che “è incredibile” riguardo al fatto che si è sposata, ironizzando in studio, poiché si tratta del primo matrimonio della 39enne. La popstar ha svelato al conduttore che il marito era tra il pubblico al Festival di Sanremo. “Non ci siamo mai visti”, ha spiegato Annalisa.

Fabio Fazio ha fatto alcune domande che hanno scatenato non poche risate in studio, dicendo: “Quindi non lo sai…eh, c’era o non c’era?”. La cantante ha risposto “E’ andata così, avevamo delle cose da fare”. La popstar ha poi svelato altri particolari riguardo al Festival, come la serata duetti che per lei è stata più divertente. “C’era meno tensione perché non ho cantato la mia canzone”. L’artista ha portato sul palco “Sweet dreams” assieme ai Rappresentante di lista, mostrando una performance vocale pazzesca.

Impostazioni privacy