Cos’è successo tra Emma e Alessandra Amoroso? Dopo Sanremo, spunta il clamoroso retroscena

Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno discusso? Qualcuno sostiene che tra le due si sia sviluppata una freddezza curiosa.

Molti degli ex allievi di Amici hanno instaurato, negli anni, ottimi rapporti. Stima e rispetto reciproco che si traducono in una vera e propria amicizia, tanto da implicare un’assidua frequentazione. Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, ad esempio, hanno sempre espresso pubblicamente l’affetto che, per decenni, ha mantenuto vivo il legame. Tuttavia, sembra che qualcosa sia inesorabilmente cambiato. Quando la bufera associata al negato autografo travolse l’interprete di Amore puro, la sempre giusta Brown si espresse pubblicamente in suo favore. Emma sottolineò come l’odio manifestato dal pubblico nei confronti di Alessandra fosse fondamentalmente sproporzionato rispetto “all’offesa”.

Emma e Alessandra hanno litigato
Emma e Alessandra hanno discusso: l’indiscrezione – velvetmusic.it

Non possiamo certo supporre, dunque, che la lontananza tra le due derivi dalla mancata presa di posizione della cantante nei confronti della collega. Molti fan della coppia di ex allieve quindi non si spiega questa improvvisa freddezza, percepita persino sul palco del Teatro dell’Ariston. Alessandra Amoroso ha potuto “sfruttare” il Festival di Sanremo come forma di riscatto, condividendo la scena con molti dei partecipanti che si sono susseguiti negli studi televisivi di Maria De Filippi. Eppure, qualcosa è mancata agli ammiratori del programma. Le due storiche cantanti, pupille della conduttrice di Canale 5, non hanno condiviso nessuno scatto durante la settimana sanremese.

Emma e Alessandra, una curiosa freddezza

“Ma Emma e Amoroso?” – scrive un’utente alla regina del gossip, Deianira Marzano – “Nessuna foto sanremese? Cosa sarà successo?”. Effettivamente risulta inusuale l’assenza di qualche momento condiviso con i rispettivi fan. Niente stories, scatti oppure un semplice buon augurio ed in bocca al lupo prima dell’esibizione. Emma Marrone ed Alessandra Amoroso sono passate per il palco del Teatro dell’Ariston come meteore, quasi come se nessuna delle due si fosse accorta della presenza dell’altra. Persino durante il consueto party post-festival, i fan della coppia di cantanti non hanno percepito nessuna vicinanza.

Emma e Alessandra ai ferri corti
Nessuna stories sanremese per Emma ed Alessandra – credit: Instagram @real_brown/ @amorosoof – velvetmusic.it

Emma si divertiva, con i suoi occhiali da sole all’interno di una discoteca; Alessandra Amoroso, invece, è letteralmente sparita da ogni radar. E’ doveroso sottolineare al contempo come i social network abbiano abituato l’opinione pubblica a conoscere tutto, di tutti. In molti ritengono, erroneamente, che quanto non viene condiviso su Instagram fondamentalmente non esista. E’ molto probabile, in realtà, che le due si siano viste a Sanremo e che si siano concesse qualche chiacchiera nella villa adibita ai cantanti. Il mistero, nonostante questo, rimane.

Impostazioni privacy