Irama, il toccante gesto per il cameraman: il video spunta solo ora

Mentre il cantante annuncia le date live per il 2024, sui social è diventata virale una clip che lo vede protagonista.

L’esperienza al 74esimo Festival di Sanremo si è conclusa da pochissimo, Irama può ritenersi soddisfatto dopo aver conquistato il quinto posto nella classifica finale – davanti a lui Ghali, Annalisa, Geolier e ovviamente la vincitrice Angelina Mango. La sua Tu no è già un successo, tra le più ascoltate di quelle che gli artisti hanno portato in gara. Sui social però a far parlare è un altro episodio che lo riguarda.

Irama salva il cameraman, il gesto è da brivido
Irama ha partecipato al 74esimo festival di Sanremo con il brano Tu no, classificandosi quinto  – velvetmusic.it

Il cantante infatti si sarebbe prodigato per uno dei cameraman che lo stava seguendo, un gesto che in pochi si sarebbero aspettati da una star come lui. Il video che è apparso di recente sulla rete ha fatto il pieno di like e i commenti si sono sprecati. Contrariamente a quello che molti pensano nel cuore di Irama c’è spazio anche per la gentilezza e l’empatia.

Irama salva il cameraman dalla caduta, stava rischiando grosso

Dopo aver conquistato il quinto posto al Festival di Sanremo con il brano Tu no, Irama si prepara alle prossime avventure. Trainato dal successo della sua canzone tornerà sul palco per una serie di date live che ha annunciato da pochissimo, le più attese quelle nei palazzetti di Firenze, Roma, Milano e Torino oltre che lo show evento all’Arena di Verona. Incontenibile la gioia dei fan, pronti ad accaparrarsi un biglietto per assistere al suo concerto.

Irama e il gesto che commuove tutti: salvo il cameraman
Irama insieme al cameraman che di lì a poco salverà da una brutta caduta – velvetmusic.it (Fonte foto TikTok @marcellalessandri)

E proprio dai seguaci è stato ricondiviso il video che lo vede protagonista. Sta camminando per strada insieme a un cameraman che lo segue, a pochi metri c’è una piccola rampa, separata dalla ringhiera da un gradino abbastanza alto. Lui riesce a evitare il peggio – tra l’altro indossava anche un tacco non indifferente – invece l’altro non presta troppa attenzione a dove mette i piedi.

@marcellalessandri Irama uno di noi 🫶🏻! #irama #sanremo #festival #sanremo2024 #rai #musica #♥️ ♬ suono originale – Irama

Dopo aver rischiato di cadere il cantante avvisa l’operatore che, parallelamente, stava facendo la sua stessa strada. “Uno di noi”, si legge tra i commenti che elogiano il suo gesto. Se l’è vista brutta, fortunatamente per lui è arrivato l’avvertimento lampo di Irama. Una caduta gli sarebbe costata carissima; e c’è chi ancora dice che le star non provano compassione. Ora anche i detrattori dovranno ricredersi.

Impostazioni privacy