Emma Marrone non si ferma più: annuncio bomba da Londra

Emma si trova nella City in questi giorni e sui social nel frattempo sorprende tutti i fan con un post inaspettato: annuncio bomba da Londra.

Archiviata la 74esima edizione del Festival di Sanremo, dove è riuscita a ottenere ‘soltanto’ il quattordicesimo posto nella classifica finale, Emma Marrone guarda oltre. Il brano che ha portato sul palco dell’Ariston, Apnea, sta letteralmente spopolando tra gli ascoltatori. La cantante adesso non vuole più fermarsi, considerando soprattutto l’incredibile successo dell’ultimo album Souvenir, che ha da poco sfondato il muro dei 100 milioni di stream su Spotify.

Emma Marrone da Londra sorprende i fan, cosa ha detto sui social
Al 74esimo Festival di Sanremo Emma Marrone ha ottenuto il 14esimo posto con il brano Apnea – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

Numeri da capogiro, non si può dire che non sia un momento d’oro per lei. Il percorso di rinascita le sta facendo raccogliere i frutti tanto agognati, tenendo bene a mente il periodo complicato che ha dovuto attraversare di recente. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, tra l’altro, è riuscita a sorprendere ancora: “A Londra ho anche riflettuto”, spiega per poi lanciare l’annuncio che in pochi, tra i suoi fan, si sarebbero aspettati.

Emma Marrone non si vuole fermare, l’annuncio lampo: “Torno in studio”

Sono passati solamente pochi mesi dall’uscita del suo settimo album in studio, Souvenir è sbarcato sugli scaffali dei negozi di dischi lo scorso 13 ottobre e continua a macinare ascolti da record. Emma Marrone ha disintegrato la concorrenza con un disco che per lei rappresenta soprattutto una rinascita dopo il momento difficile che ha dovuto attraversare; un percorso, il suo, culminato con la partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo con il brano Apnea incluso, tra l’altro, nella nuova versione dell’opera.

Emma Marrone torna in studio, l'annuncio da Londra
Emma Marrone in questi giorni si trova a Londra, proprio dalla City arriva l’annuncio bomba – velvetmusic.it (fonte foto IG @real_brown)

Non è andata forse come voleva, o come sperava, sul palco dell’Ariston, considerando che nella classifica finale si è piazzata al 14esimo posto. La canzone però ha fatto presa sul pubblico ed è questo alla fine quello che conta per la cantante, che in questi giorni si trova a Londra ma non smette di pensare ai progetti futuri.

“A Londra ho anche riflettuto. Domani torno e mi chiudo in studio. Amen.”, scrive in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, i suoi fan sono letteralmente impazziti di gioia e glielo hanno fatto capire attraverso migliaia di commenti estasiati. Non resta altro da fare che attendere per scoprire nuovi dettagli sulle nuove canzoni, l’hype è già schizzato alle stelle – e non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy