Angelina Mango super sensuale anche a casa: il balletto diventa virale – Video

La giovane cantante non sa più in che altro modo festeggiare la vittoria ottenuta al 74esimo Festival di Sanremo, la gioia è incontenibile.

Si parlerà ancora molto del suo trionfo sul palco dell’Ariston, anche perché il brano di Angelina Mango La noia sta letteralmente volando nelle classifiche. Non poteva essere altrimenti, la 22enne ha firmato l’ennesima hit dopo aver fatto cantare e ballare tutti sulle note di Ci pensiamo domani e Che t’o dico a fa’. Lei invece per scatenarsi tra le mura di casa ha una traccia ben precisa, l’ha voluta condividere con tutti i follower tramite una breve clip pubblicata sui suoi profili social.

Angelina Mango si scatena, il balletto incendia i social
Angelina Mango ha trionfato al 74esimo Festival di Sanremo davanti a Geolier e Annalisa – velvetmusic.it (Fonte foto ANSA)

Ovviamente il video è diventato virale in una manciata di secondi, anche in un giorno qualunque riesce a essere incredibilmente sensuale. È uno dei tanti pregi di Angelina che all’orizzonte intravede infinite possibilità, per una come lei non esistono ostacoli insormontabili. Basti pensare che il secondo posto ad Amici risale solamente allo scorso anno, un’incredibile e repentina cavalcata verso il successo la sua che non pare possa arrestarsi in tempi brevi.

Angelina Mango balla per i follower: il video della cantante spopola sui social

Tra gli artisti preferiti di Angelina Mango c’è una cantante in particolare che riesce a farla scatenare come poche altre. Lo dimostra anche il breve video che ha pubblicato di recente su TikTok, dove la si vede ballare al ritmo di una delle sue canzoni. È un momento d’oro per la vincitrice del Festival di Sanremo, ancora non ha smesso di celebrare il trionfo alla 74esima edizione, all’Ariston ha conquistato il primo posto in classifica grazie al brano La noia.

Angelina Mango scatenata sui social, il suo balletto è virale
La cantante Angelina Mango sul palco dell’Ariston si esibisce sulle note del suo brano intitolato La noia – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

“Tutti abbiamo il momento Nathy Peluso quando siamo da soli a casa, prendetevi ognuno un minutino al giorno per essere Nathy Peluso”, è il consiglio spassionato della 22enne ai propri follower, che sono rimasti letteralmente stregati dalla sua performance.

@angelinamango__

tutti abbiamo il momento nathy peluso quando siamo da soli a casa, prendetevi un momentino ogni giorno per essere nathy peluso🫶

♬ Nathy Peluso: Bzrp Music Sessions, Vol. 36 – Bizarrap & Nathy Peluso

In fondo si tratta di una delle tracce più famose della cantante argentina; il singolo intitolato Nathy Peluso: Bzrp Music Sessions Vol. 36 è uscito a fine novembre del 2020 e vede la collaborazione tra la Peluso e il produttore discografico Bizarrap. Che aspettate a seguire il suo suggerimento?

Impostazioni privacy