“Si è comportato male”: Mara Venier, duro sfogo contro Mahmood. Cosa è successo

A pochi giorni dall’ospitata il colpo di scena, la conduttrice non riesce a trattenere la rabbia e si sfoga in un’intervista.

La puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo farà discutere ancora un po’, non sembra che il polverone possa abbassarsi in tempi brevi. Nella bufera in particolare la padrona di casa, Mara Venier, protagonista di un gesto che i più hanno definito non esattamente ‘felice’. La condanna è arrivata soprattutto dai social, gli utenti non hanno risparmiato critiche anche aspre per la conduttrice; a essere coinvolto il cantante Mahmood.

Mara Venier e quella stoccata a Mahmood, cosa ha detto
Mara Venier nell’occhio del ciclone dopo l’ospitata di Mahmood in studio a Domenica In – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

Tra gli artisti che si sono avvicendati in studio c’era lui, che ha riproposto il brano portato sul palco dell’Ariston ovvero Tuta Gold – sta riscuotendo un clamoroso successo in classifica, è boom di ascolti. Il siparietto tra la Zia d’Italia e il 31enne non passa inosservato. La Venier commenta l’outfit: “Ma i pantaloni! Perdi le braghe!” poi registra una clip da mandare sul web a sua insaputa. Ancora scintille tra i due dopo quanto successo.

Mara Venier pace fatta con Mahmood? Cos’era successo tre anni fa

È apparso abbastanza infastidito dall’atteggiamento di Mara Venier, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare il gesto non proprio carino della conduttrice, che a Domenica In ha ospitato sia Mahmood che gli altri concorrenti del 74esimo Festival di Sanremo. L’ascia di guerra sotterrata dopo il botta e risposta di qualche anno fa ora potrebbe essere ‘riesumata’.

Mara Venier e il precedente con Mahmood: "Si è comportato male"
Mara Venier registra una clip ‘da dietro’ mentre Mahmood si esibisce a Domenica In – velvetmusic.it (Fonte foto @Rai)

Sì perché la clip per immortalare il lato B del cantante registrata a sua insaputa dalla presentatrice non è andata giù a molti. Forse neanche al 31enne che ha ottenuto il sesto posto alla kermesse grazie al brano Tuta Gold. “Gli ho fatto un video da dietro e non se ne è accorto, poi lo pubblico…”, ha dichiarato davanti alle telecamere. Sul web nel frattempo è riemerso il battibecco risalente al 2021 quando diede forfait a pochi giorni da un’intervista concordata proprio con la Venier.

Quest’ultima si sfogò ai microfoni de Il Messaggero: “Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”. Insomma, sembrava acqua passata ma la vicenda potrebbe aver alimentato nuovamente gli attriti tra le parti. Nessuna rappacificazione all’orizzonte?

Impostazioni privacy