“Scusa se ti amo”, Emma rompe il ghiaccio sui social: la dedica è tra le più dolci

La cantante, Emma Marrone esce allo scoperto pubblicando un messaggio d’amore tra le stories di Instagram, il suo gesto è inaspettato ma i fan approvano.

Si sta godendo un po’ di meritato riposo Emma Marrone dopo la partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston ha portato il brano intitolato Apnea, grazie al quale è riuscita a ottenere il quattordicesimo posto in classifica. Un risultato non entusiasmante per una come lei, certamente, ma la canzone sta spopolando tra gli ascoltatori; di quelle che sono state presentate in gara è indubbiamente tra le più streammate.

Emma Marrone sorprende tutti, il gesto sui social
Al Festival di Sanremo Emma Marrone è riuscita a conquistare il 14esimo posto con il suo brano Apnea – velvetmusic.it (Fonte foto IG @real_brown)

Proprio in questi giorni intanto ha annunciato che presto tornerà in studio di registrazione per cominciare a lavorare sul prossimo album, visto il successo riscosso con Souvenir. Lo ha scritto in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instragram, dove solo qualche ora fa ha postato anche una piccola dedica tra le stories. Il messaggio intriso d’amore non è passato inosservato, i fan più incalliti sapevano tutto ma qualcuno è rimasto sbalordito dal suo gesto.

Emma Marrone si sbottona sui social: “Scusa se ti amo”, scrive tra le stories

Il 21 febbraio è una data molto importante per Emma Marrone, lo ha ribadito ancora una volta qualche ora fa sul suo profilo Instagram, condividendo una dedica speciale tra le stories. “Scusa se ti amo”, scrive in sovrimpressione, accompagnando il messaggio da un cuore, tutto per il suo “amore”. Un gesto che ha lasciato di stucco i più, nonostante i fan della cantante sappiano bene che esista un’ammirazione viscerale nei suoi confronti.

Emma Marrone, gli auguri per Tiziano Ferro
Tra le stories di Instagram di Emma Marrone sono apparsi gli auguri di compleanno per Tiziano Ferro – velvetmusic.it (Fonte foto IG @real_brown)

Il gossip non c’entra niente stavolta, perché Emma ha semplicemente voluto fare gli auguri a uno dei suoi idoli, ovvero Tiziano Ferro, che ha da poco compiuto 44 anni. Tantissimi i colleghi che gli hanno dedicato un pensiero, tra questi anche lei che sui social ricondivide uno dei suoi successi citandone il testo. La canzone che ha scelto è Imbranato: “Buon compleanno”, dice taggandolo nella speranza che possa leggerla.

Insomma, chi sperava nell’ennesimo flirt dovrà mettersi l’anima in pace – il pettegolezzo su un’ipotetica storia con Tedua intanto continua a circolare con insistenza. Si tratta semplicemente di venerazione per una leggenda della musica italiana, niente di più.

Impostazioni privacy