I The Kolors che rifanno I p’ me, tu p’ te: la reazione (live) di Geolier

L’annuncio ufficiale poi la band si è cimentata con il brano del rapper che al 74esimo Festival di Sanremo si è classificato al secondo posto.

C’è grande attesa tra i fan dei The Kolors per il concerto evento del prossimo 3 aprile che si terrà al Forum di Assago. Tra gli ospiti della serata ci sarà anche Geolier, come si legge nella nota stampa diffusa nelle ultime ore. E proprio per condividere con i fan la lieta notizia, hanno deciso di suonare I p’ me, tu ‘p te ovvero il brano che il rapper napoletano ha portato sul palco dell’Ariston, conquistando il secondo posto nella classifica finale.

The Kolors, la cover di Geolier diventa virale
I The Kolors hanno partecipato al 74esimo Festival di Sanremo con il brano Un ragazzo, una ragazza – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

È abbastanza nota l’amicizia, tra l’altro, tra lui e il frontman del gruppo, Stash. Finalmente sarà l’occasione per vederli all’opera insieme, tra il pubblico l’hype è schizzato alle stelle per un live che si preannuncia pirotecnico. In scaletta non mancherà ovviamente la hit Italodisco, che ha letteralmente spopolato nei mesi scorsi, ma neanche Un ragazzo, una ragazza, la canzone scelta per partecipare al 74esimo Festival di Sanremo.

La cover di I p’ me, tu p’ te manda in delirio i fan, i The Kolors firmano l’omaggio a Geolier

Sdraiato al sole, smartphone alla mano, Geolier si gode la cover della sua hit I p’ me tu p’ te, il brano che gli ha permesso di conquistare il secondo posto al Festival di Sanremo, sfiorando di pochissimo la vittoria – alla fine a trionfare è stata Angelina Mango con la canzone intitolata La noia. A firmare la particolare versione sono i The Kolors, che ospiteranno il rapper napoletano sul palco del Mediolanum Forum il prossimo 3 aprile. Fervono i preparativi in vista della data evento, manca ormai pochissimo.

Geolier approva la cover dei The Kolors, sarà con loro sul palco
Geolier si gode l’esibizione dei The Kolors, si sono cimentati nella cover del suo brano I p’ me tu p’ te – velvetmusic.it (fonte foto IG @thekolors_stash)

E proprio per annunciare la sua presenza ad Assago hanno deciso di esibirsi in un piccolo antipasto di quello che, con ogni probabilità, succederà in scaletta. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota stampa: “Una versione urban funk di ‘I P’ ME, TU P’ TE’, che The Kolors hanno deciso di dedicargli per invitarlo al loro concerto. Nel video Geolier scopre la sorpresa che Stash e soci gli hanno riservato, mostrandosi particolarmente entusiasta e accettando così l’appuntamento per questo evento speciale”.

Impostazioni privacy