Angelina Mango, la vincitrice di Sanremo fa il pienone: le due nuove date per il tour di ottobre

Una seconda chance per i fan di assicurarsi un posto agli esclusivi concerti autunnali della nuova stella musicale italiana.

Angelina Mango ha scritto una nuova pagina nella storia della musica italiana, trasformando il suo trionfo al 74° Festival di Sanremo in un vero e proprio fenomeno di massa. Con la sua voce inconfondibile ha rapidamente scalato le classifiche, conquistando il prestigioso palco di Sanremo e guadagnandosi la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024 a Malmö, in Svezia. In tutto questo, la Mango ha anche annunciato le date del suo imminente tour autunnale, “Angelina Mango nei club 2024”, i cui biglietti sono andati subito a ruba.

angelina mango ha aggiunto date al suo tour
Le date di Roma e Napoli fanno registrare un tutto esaurito, dimostrando l’incredibile richiesta dei fan – velvetmusic.it

La serie di concerti previsti per ottobre 2024 toccherà diverse città italiane, da Roma a Napoli, passando per Molfetta, Nonantola, Firenze, Padova, Venaria Reale, e infine Milano. A fare notizia è stata la straordinaria richiesta di biglietti per le tappe in alcune città, con i biglietti andati sold out in tempo record.

“Angelina Mango – Nei club 2024”: nuove date del tour

Angelina Mango, sul palco di Sanremo, ha solamente confermato quello che aveva già dimostrato con la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” e con i primi concerti tenuti durante lo scorso autunno: le sue capacità di performer la rendono una delle novità più interessanti del panorama italiano. L’annuncio delle nuove date era ampiamente atteso dai numerosi fan che si erano visti sfuggire l’opportunità di assistere dal vivo alle performance della cantautrice.

angelina mango aggiunge date a roma e firenze
La cantautrice si aggiudica il cuore del pubblico e i biglietti vanno a ruba (Foto Instagram @angelinamango_) – velvetmusic.it

Dal suo debutto a Sanremo, dove ha incantato la giuria e il pubblico con “La noia”, Angelina Mango ha dimostrato una maturità artistica che va oltre il singolo successo, ottenendo anche il premio della sala stampa “Lucio Dalla” e il riconoscimento per la miglior composizione musicale “Giancarlo Bigazzi”.

Il tour “Angelina Mango nei club 2024” è sicuramente un’occasione per ascoltare dal vivo i brani che hanno segnato il suo percorso di vittoria, ma è anche un’opportunità per l’artista di mostrare la sua evoluzione personale e professionale.

La risposta del pubblico è stata talmente entusiasta che Angelina Mango e il team di produzione, guidati da Live Nation, hanno deciso di aggiungere due nuove date al tour: il 12 ottobre all’Atlantico di Roma e il 15 ottobre alla Casa della Musica di Napoli. I biglietti per le nuove date sono già disponibili da qualche giorno ma si prevede che anche in questo caso andranno velocemente a ruba.

Impostazioni privacy