Alfa, si inginocchia davanti ad una fan e canta Bellissimissima al Forum: la reazione di lei – Video

Momento da brividi durante il concerto evento del cantante genovese, la ragazza è incredula dopo il suo gesto inaspettato

Ha conquistato un insperato decimo posto al 74esimo Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston ha portato il brano intitolato Vai! grazie al quale ha ottenuto la definitiva consacrazione. La sua ascesa verso il successo sembra inarrestabile, per Alfa parlano i numeri, al Forum di Assago sono accorsi in circa diecimila per il suo concerto lo scorso 24 febbraio. Un evento indimenticabile per i fan, soprattutto per una ragazza che si è vista dedicare il brano Bellissimissima.

Alfa dedica brano alla fan
I fan hanno imparato: in scaletta il momento dedica è imprescindibile. Alfa non si smentisce al Forum – velvetmusic.it

Ma non è stata l’unica sorpresa della serata, visto che al suo fianco si sono avvicendati ospiti d’eccezione come Mr. Rain insieme al quale ha cantato Sincero, poi gli Zero Assoluto con Per dimenticare e Francesco Gabbani con Viceversa. Neanche il 23enne genovese riesce a credere a quanto sta succedendo: “A scuola non parlavo e ora sono qui a cantare davanti al Forum pieno”, dice non nascondendo l’emozione. E non è certo intenzionato a fermarsi qui.

Alfa dedica Belissimissima a una ragazza del pubblico: lei reagisce così

Chi è stato al concerto di Alfa qualche giorno fa al Forum di Assago farà sicuramente fatica a dimenticare l’incredibile serata che il cantante ha messo in piedi. In scaletta circa trenta canzoni, per un totale di oltre due ore di esibizione; sul palco ha portato insieme ai suoi brani più di successo anche alcune cover che lo hanno spronato a intraprendere un percorso di vita legato alla musica come Gianna di Rino Gaetano, Le cose in comune di Daniele Silvestri e Ho hey dei The Lumineers.

Alfa, momento speciale per una fan al concerto
Alfa sul palco dell’Ariston ha portato il brano Vai! classificandosi al decimo posto – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

Non potevano mancare le hit come Vai! – il brano del Festival di Sanremo -, Testa tra le nuvole e soprattutto Bellissimissima che gli ha permesso in estate di farsi conoscere al grande pubblico. È il momento più emozionante dell’intero spettacolo, visto che viene dedicato come ormai di consueto a una ragazza del pubblico. In tanti fortunatamente hanno ripreso la scena, qualche mese fa si era ripetuta identica.

@michiamanoalfa

Invece si

♬ suono originale – Alfa

“Posso metterti in imbarazzo ancora un pochettino?”, aveva chiesto il 23enne e lei aveva risposto con un secco ‘no’. A quel punto allora Alfa decide di inginocchiarsi davanti alla fan: “Invece sì!”, insiste e intona le prime note della sua canzone.

Impostazioni privacy