Angelina Mango, dopo la noia arriva la paranoia: “Mi capita quando mi sveglio”

Angelina Mango ha dato il via ad un nuova rubrica che ha inaugurato raccontando una sua grandissima paranoia.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con il suo brano ‘La noia’, Angelina Mango sta diventando sempre più famosa. Oltre che per la sua voce e per le indubbie qualità d’artista, Angelina è nota sul web anche per la sua interazione con i follower che intrattiene spesso con video e storie sui social più importanti.

angelina mango rubrica
angelina mango parla di una sua paranoia (velvetmusic.it)

Proprio in questi giorni, la cantante ha deciso di inaugurare una nuova rubrica dal titolo ‘La paranoia’ e nella quale ha iniziato a raccontarsi, svelando di volta in volta quelle che sono, per l’appunto, le sue paranoie. Paranoie che i follower della cantante sembrano aver accolto con atteggiamenti diversi ma che in comune hanno la simpatia più volte dichiarata nei suoi confronti.

Angelina Mango parla delle sue paranoie

All’interno di una rubrica nella quale ha deciso di raccontarsi e che per l’occasione ha chiamato ‘La paranoia’, Angelina Mango ha iniziato a parlare di se a tutto tondo, interagendo in modo nuovo con i propri followers e mettendosi a nudo per quanto riguarda i pensieri più strani che la colgono durante il giorno. Con il primo capitolo della sua nuova rubrica, l’artista ha quindi parlato della sua faccia da saponetta.

angelina mango paranoia
angelina mango parla della sua paranoia (Instagram @angelinamango) (velvetmusic.it)

Una paranoia che a volte la coglie al risveglio è che rappresentata da una visione per certi versi distorta della sua faccia che a suo avviso appare quasi senza confini. Un aspetto che lei stessa ammette di aver difficoltà a spiegare ma che è sicuramente ben comprensibile da coloro che hanno avuto almeno una volta la stessa esperienza. Basta infatti leggere tra i commenti per notare come alcuni si siano identificati in quanto detto. Altri, invece, hanno ammesso di non capire cosa dice e che di trovarla spesso strana ma di amarla per questo. E se c’è una cosa che si può dire di Angelina Mango è che con la sua simpatia è in grado di conquistare davvero tutti. Sopratutto quando parla di sé mostrando una semplicità che altre non avrebbero saputo mantenere e che è sicuramente parte del suo fascino e del suo successo.

@angelinamango__nuova rubrica: la paranoia 1♬ La noia – Angelina Mango

Ora non resterà che scoprire quali sono le altre paranoie della cantante e se e quanto i suoi follower saranno in grado di comprenderle. Tutto il resto è musica. La stessa che Angelina propone spesso nei suoi social tra balletti e note che ama condividere in tutta la loro bellezza.

Impostazioni privacy